Silent Hills, scoperto il titolo dietro a P.T.

Kojima è coinvolto nel progetto!

Ricordate la notizia di poche ore fa riguardante un nuovo horror intitolato P.T. e di cui è già giocabile una demo scaricabile dal PlayStation Store? Bene, sappiate che un utente ha postato su Twitch il gameplay completo e ha scoperto che si tratta niente meno che del prossimo capitolo di Silent Hill, denominato Silent Hills
 
Dietro tutto, inoltre, c’è lo zampino del buon Hideo Kojima, che già da tempo desiderava partecipare allo sviluppo di un capitolo della saga, e come potete vedere ci è riuscito egregiamente. Ma c’è dell’altro: nel progetto è coinvolto anche il grande Guillermo Del Toro e molto probabilmente è per questo che già la sola demo spaventa veramente i giocatori. Non ne avete ancora abbastanza? Benissimo, allora sappiate che il protagonista pare che sia Norman Reedus, star di The Walking Dead.
 
P.T. non significava altro che Playable Teaser, come si può capire guardando il finale del gameplay (occhio agli spoiler se ancora non avete giocato la demo), che vi riportiamo al link di seguito: P.T. Demo
 
Fra i primi dettagli sappiamo che Silent Hills sfrutterà il FOX Engine e che arriverà anche su altre piattaforme oltre a PS4.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli