Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, video per MegaAudino

Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ed ora è ufficiale: The Pokémon Company ha presentato oggi, a Gamescom, la mega evoluzione di Audino.

Nel video allegato viene mostrato il Pokémon in azione, la cui mega pietra sarà disponibile all’interno di Pokémo Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Di seguito anche la descrizione dettagliata di MegaAudino:

Finora si riteneva che Audino non avesse altre forme o evoluzioni, quindi questa rivelazione rappresenta uno sviluppo interessante nel mistero della megaevoluzione. Grazie alle antenne delle orecchie, Audino è in grado di percepire lo stato fisico e psicologico degli altri e di capire quando si schiuderà un Uovo. Questo Pokémon può avere l’abilità Curacuore o Rigenergia.

Con la megaevoluzione, MegaAudino acquisisce anche il tipo Folletto, con tutti i vantaggi che questo comporta, e la sua abilità è sempre Curacuore. Il miglioramento di Difesa e Difesa Speciale lo rende prezioso nelle Lotte in Doppio. Il suo corpo emette un impulso che riduce l’aggressività e calma chiunque si trovi nel suo raggio d’azione. Le antenne secondarie che gli crescono sul petto possono addormentare al semplice contatto.

Se non si vuole diventare facili bersagli, bisogna stare particolarmente in guardia nelle sfide a cui partecipa questo Pokémon!

Probabile che nei prossimi giorni venga confermato ufficialmente anche MegaSlowbro.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno in Europa per 3DS e 2DS il 28 novembre 2014.

{media load=media,id=8979,width=700,align=center,display=inline}

m audino nanm  ou  e ohrdoch official 72dpi

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media