Pokémon X & Y, in arrivo un Pumpkaboo Maxi

Pronti per la Sfida Spettrale?

The Pokémon Company International ha annunciato che nel mese di Ottobre verrà reso disponibile per il download un Pumpkaboo Maxi, che permetterà di qualificaresi più facilmente alla Sfida Spettrale dato che richiede un Gourgeist Maxi, molto difficile da trovare nonché evoluzione di Pumpkaboo Maxi.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Preparati alla Sfida Spettrale facendo evolvere il Pumpkaboo Maxi in arrivo in Ottobre per Pokémon X e Pokémon Y

Un’altra ghiotta novità autunnale: in ottobre, The Pokémon Company International renderà disponibile per i giocatori di tutta Europa un Pumpkaboo Maxi scaricabile tramite Nintendo Network.

I giocatori che approfitteranno di questa distribuzione potranno qualificarsi facilmente per la Gara Online Sfida Spettrale, per partecipare alla quale è necessario avere nel Box Lotta un Gourgeist Maxi. Si tratta di un Pokémon molto difficile da ottenere nel gioco. Grazie a questa distribuzione, sarà possibile ricevere un Pumpkaboo Maxi in Pokémon X e Pokémon Y, che dovrà poi essere scambiato per farlo evolvere in un Gourgeist Maxi.

Pumpkaboo è il compagno ideale per festeggiare Halloween nel migliore dei modi, poiché conosce delle mosse perfette per l’occasione, tra cui Halloween e Visotruce. Inoltre, è un avversario insidioso grazie al Bitorzolelmo che ha con sé, che gli permette di infliggere danni automaticamente ogni volta che subisce un attacco!

I Pokémon Zucca Pumpkaboo possono essere di varie dimensioni, a ognuna delle quali corrispondono statistiche diverse. I Pumpkaboo Maxi di solito hanno più PS rispetto a quelli più piccoli, garantendo una maggiore resistenza durante le lotte. Inoltre, Pumpkaboo e Gourgeist sono gli unici due Pokémon finora noti in grado di imparare Halloween, una mossa che aggiunge alle lotte un elemento inquietante: fa acquisire al bersaglio il tipo Spettro!

Altre informazioni su come ottenere un Pumpkaboo Maxi in Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili sul sito Pokemon.it/gcc in ottobre.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media