ErgoStand III, da Cooler Master un nuovo stand per notebook

Versatilità e praticità.

Cooler Master aggiunge un nuovo prodotto alla sua già ampia gamma di accessori per notebook e tablet, l‘ErgoStand III. ErgoStand III è una base raffreddante e docking station per tablet e laptop di dimensioni fino a 17” che nasce dall’esperienza CM per i sistemi di raffreddamento. I moderni notebook, sempre più spesso assemblati con materiali di pregio come l’alluminio, ma sopratutto sempre più sottili, sono, per questo motivo, anche più soggetti al surriscaldamento e, temperature alte, contribuiscono a rendere sicuramente meno duratura la vita dei vostri dispositivi. Ad una utilità prettamente tecnica, l’ErgoStand III aggiunge anche la comodità di poter posizionare il proprio portatile in una posizione ideale per gli occhi e per la vostra postura, ed, in questo senso, costituisce un supporto essenziale per coloro i quali passano tanto tempo davanti al proprio notebook. ErgoStand III sarà disponibile a partire dalla fine di Gennaio 2015 ad un prezzo di circa 39,00 euro . Per maggiori dettagli di seguito il comunicato stampa ufficiale.

ErgoStandIII0

Cooler Master ErgoStand III

Milano – 20 Gennaio 2015. Quando l’ergonomia si fonde con la praticità e l’esperienza si sposa con la versatilità, nasce un nuovo modello della serie Ergostand di Cooler Master.  

ErgoStand III è pensato per rendere l’utilizzo del Notebook il più confortevole e comodo possibile, in qualsiasi situazione lavorativa oppurenel tempo libero e consente di appoggiare il proprio portatile su una superficie inclinata stabile, gradevole ed estremamente confortevole.

ErgoStand III è una base raffreddante e docking station per tablet e laptop di dimensioni fino a 17”, equipaggiata con una silenziosissima ventola da 230mm e caratterizzata dalla nuova tecnologia Loop Dynamic Bearing di Cooler Master, grazie alla quale è in grado di produrre un potente flusso d’aria a soli 21 dBA.

Loop Dynamic Bearing, unito all’esclusivo design della ventola regolabile grazie ad un fan speed controller integrato in alluminio, garantisce prestazioni eccezionali ed una durabilità nel tempo mai vista prima.

Grazie allo speed controller è possible regolare la velocità di rotazione della ventola al minimo, in modo da creare un ambiente tranquillo e rendendo così ErgoStand III l’ideale per lo studio ed il lavoro.

ErgoStand III include un pannello frontale rimovibile caratterizzato da un’elegante superficie traforata, utile per una rapida e semplice manutenzione del prodotto.

ErgoStand III è un chiaro esempio di ergonomia: sollevando infatti il portatile di alcuni centimetri in 6 posizioni diverse rispetto al normale piano di appoggio,consente di utilizzare il proprio Notebook con un angolo di inclinazione ottimale per una postura corretta in ogni condizione d’uso e senza dover affaticare il collo ed i polsi.

Due basette regolabili ed anti scivolamento possono sostenere qualsiasi laptop fino a 17” ed ogni tablet; quando non sono all’opera, esse possono essere riposte all’interno del pannello frontale per conservare e trasportare il prodotto senza fatica.

Per saperne di più sull’importanza di un utilizzo confortevole ed ergonomico di un laptop, vi rimandiamo alla Cooler Master University: www.cmuniversity.net

{vsig}tecno/hardware/Coolermaster/ErgoStandIII{/vsig}

Quattro porte USB fungono da HUB, permettendo di trasformare una porta USB di un laptop in quattro supplementari, e consentire così la connessione conemporanea di mouse, tastera e flash drives senza perdere le connessioni USB già esistenti.

Per gestire al meglio i cavi di questi dispositivi USB, ErgoStand III include diverse scanalature e ganci per mantenere in ordine il proprio ambiente di lavoro/svago.

Webpage:http://www.coolermaster.com/product/Detail_print/Mobile/cases/ergostand-III.html

 

Rispondi

Ultimi Articoli