Identity, interessante progetto avviato su Kickstarter

Diventa ciò che vuoi.

Asylum Entertainment ha avviato già da qualche settimana una campagna su Kickstarter per sviluppare Identity, un MMORPG ambientato ai giorni nostri che sarà completamente differente dal genere come lo conosciamo, poiché permetterà ad ogni giocatore di diventare ciò che si vuole senza alcun limite.

Questo ambiziosissimo progetto prevede un enorme mondo di gioco in cui i giocatori potranno crearsi la propria vita virtuale facendo ciò che più preferiscono: diventare criminali, andare a caccia, aprire un negozio, acquistare un appartamento e far parte della polizia sono solo pochi esempi di ciò che sarà possibile fare in Identity. Oltretutto, sarà possibile personalizzare liberamente il proprio alter ego, svolgere altre attività quotidiane (fare la spesa?) e acquistare veicoli.

Lo sviluppatore promette aggiornamenti frequenti per migliorare progressivamente l’esperienza di gioco e portare il titolo al successo vista la rivoluzione nel genere. Attualmente mancano solo 8 giorni al termine della campagna, con 75.000$ raggiunti su 150.000$. Sebbene sia improbabile che il progetto vada a buon fine, riponiamo fiducia in coloro che lo supportano e vi lasciamo il link alla pagina: Identity – Kickstarter.

{media load=media,id=9657,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli