Samsung, dormite sonni tranquilli con Sleep Sense

Russare o non russare, questo è il dilemma.

Avete presente alcune app presenti negli store che monitorano il nostro sonno? Bene, Samsung ha voluto cogliere quest’opportunità in modo più professionale implementando tale funzione, sotto il nome di Sleep Sense, nel suo ultimo orologio smart, Gear S2.
Grazie a questa tecnologia, potremmo tenere d’occhio le nostre abitudini notturne, di cui solitamente non ci rendiamo conto, ricevendo al nostro risveglio un resoconto completo sulla qualità del sonno che abbiamo avuto. L’orologio, capta i battiti cardiaci e le frequenze di respiro del nostro corpo, nonchè la durata della dormita ed in base a tutto ciò, una volta analizzati i dati nello specifico, lo strumento darà preziosi consigli sull’alimentazione o su altre abitudini salutari per riposare al meglio, senza intaccare il nostro sonno profondo e senza svegliarci la notte (dati che il Gear ci fornisce nel resoconto). 

Cosa ne pensate, sareste interessati? Magari toglierete una volta per tutte quell’odiosa abitudine del russare, facendo eventualmente un gran favore al vostro partner. 

Rispondi

Ultimi Articoli

Articolo precedenteCapcom pensa a nuovi Remastered?
Articolo successivoGoogle torna in Cina?

Related articles