La Top 10 delle donne più sexy del mondo

La classifica hot.

Il 2015 volge inesorabilmente al termine: mancano infatti “solo” 90 giorni all’atteso cambio di calendario e, come ogni anno, cominciano a fioccare su internet e sulle riviste patinate classifiche riguardanti ogni campo dello scibile umano.

Poichè per la nostra “Top 10 2015” riguardante il mondo dei videogames c’è ancora tempo, con le numerose uscite che ci attengono da qui alla fine dell’anno (solo per citarne alcune: Halo 5, Assassin’s Creed: Syndicate, Fallout 4, Rise of The Tomb Raider, Star Wars Battlefront, Xenoblade Chronicles X, Call of duty Black Ops III), abbiamo pensato di offrirvi una Top Ten ancora più hot: quella delle donne più sexy del pianeta. Un modo come un altro per salutare questa estate caldissima.

La classifica che segue è stata stilata dal noto magazine per uomini FHM e raccoglie starlet, attrici e popstar che nel 2015 si sono distinte (e discinte) per le loro doti recitative. Ovviamente.

ATTENZIONE [nota per le vostre girlfriend]: le star rappresentate di seguito sono così belle soltanto perchè dotate di uno stuolo di truccatori, visagisti, make-up artist, parrucchieri, stimolatori di capezzoli (non è uno scherzo) e soprattutto per i vari ritocchini: acido ialuronico per le labbra, botox per gli zigomi e chi più ne ha più ne metta.

Ecco. Adesso che sapete cosa rispondere alle vostre donne quando vi beccheranno a guardare questa classifica, beccatevi la Top 10 e soprattutto la nostra gallery!

10 – Kelly Brook
kelly brook one big happy

9 – Emilia Clarke
Emilia Clarke

8 – Lucy Mecklenburgh
Lucy Mecklenburgh

7 – Margot Robbie
Margot Robbie

6 – Ariana Grande
Ariana Grande

5 – Caroline Flack
Caroline Flack

4 – Kate Upton
Kate Upton 32

3 – Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

2 – Kendall Jenner
Kendall Jenner

1 – Michelle Keegan
Michelle Keegan

{vsig}societa/girls/top10sexywomen{/vsig}

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media