iOS 9, app crashing e numerosi bug

Partenza disastrosa.

Dopo il rilascio di iOS 9 lo scorso Mercoledì, molti utenti hanno riscontrato un’esperienza davvero negativa e insoddisfacente. Molte lamentele sono dovute a continui app crashing con l’ultimo sistema operativo di casa Apple. App che si chiudono da sole, lag, impuntamenti, eppure il tasso di devices aggiornati all’ultima versione cresce a dismisura: oltre il 20% in soli 4 giorni. E’ l’OS più popolare di tutti a Cupertino, anche se ci fa un pò ripensare a quando uscì iOS 8 con i vari problemi al WiFi e al battery drain, con i relativi fix che dovevano porre rimedio a tutti i bug mentre non facevano altro che crearne di nuovi.
Secondo l’analista di Piper Jaffray, Gene Munster, mano a mano che gli utenti passeranno alla nuova release, Apple sarà in grado di risolvere tutti i problemi più velocemente, grazie ad un numero più elevato di feedback «Apple non può garantire un OS stabile se prima non lo adottano tutti».

L’azienda californiana non ha ancora commentato la vicenda, ma ci aspettiamo al più presto che ponga un rimedio a questo passo falso, d’altronde l’affermazione di Munster non può essere una completa giustificazione per un’azienda leader nel mercato, se non riesce tempestivamente nell’impresa. 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media