Final Fantasy VII Remake, nuovi dettagli

Rivelati gameplay e personaggi principali.

Ieri sera, durante l’evento Sony Play Station Experience, a San Francisco, SquareEnix ha fatto la sua comparsa con un nuovo trailer della sua saga ammiraglia.
Il nuovo filmato mostra la classica scena ‘del treno’ iniziale di FFVII, ma arricchita di nuovi dialoghi tra alcuni personaggi principali del gioco quali Biggs, Wedge e Barret nonchè il protagonista Cloud. Dopo la prima parte di filmato, viene rivelata finalmente qualche meccanica di gamplay e in particolare del combat sistem, che dalle prime impressioni, sembra proprio avere preso una piega più action e spettacolare rispetto al classico Active Time Battle (ATB) che ha fatto, insieme alla lore, la fortuna dei primi titoli della saga.
Ma adesso sorge spontanea una domanda: riuscirà questa ‘nuova meccanica’ di gioco a convincere i ‘nostalgici’? Sicuramente potrà attirare una nuva fetta di giocatori al titolo ma il dubbio per i vecchi player sicuramente rimane.

La data di uscita del gioco, rivelato per la prima volta durante l’E3 di quest’anno, è ancora tutta da definire, ma si presume verrà pubbilicato durante il corso del 2016.

{media load=media,id=10610,width=853,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles