Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, su 3DS nei primi 4 mesi del 2016

Una nuova incredibile avventura ci aspetta nei mesi a venire.

Per dare via al nuovo anno in un modo del tutto eccezionale, Marvelous Europe ha deciso di svelarci i piani per Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, ufficialmente in arrivo in esclusiva su Nintendo 3DS nei primi quattro mesi del 2016. Il titolo vanterà un sistema di gioco analogo a quello di Harvest Moon (e, più specificamente, del recentissimo Story of Seasons, di cui potete trovare la nostra recensione QUI), permettendoci di prenderci cura dei nostri campi e di raccoglierne poi i frutti per poterne disporre a nostro piacimento.

Oltre a questo, inoltre, ci sarà possibile avventurarci nell’incredibile mondo di gioco ed affrontare i mostri che lo popolano nell’intento di fare ritorno a casa e sconfiggendo, poi, le tenebre che minacciano il mondo intero.

A seguire il comunicato stampa ufficiale, gli assets ed il trailer diffusi da Marvelous Europe:

Marvelous Europe annuncia “Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale” per l’Europa e l’Australia

Londra – 6 gennaio 2016Marvelous Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, un’avventura avvincente che unisce gli elementi del gioco di ruolo di PopoloCrois alla coinvolgente esperienza bucolica di STORY OF SEASONS! Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale arriverà su Nintendo 3DS™ nel primo trimestre del 2016.

In Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, i giocatori vestono i panni del principe Pietro, un giovane eroe che si appresta ad affrontare una missione pericolosa ed epica per tornare a casa. Durante l’avventura incontrerà diversi personaggi pittoreschi, scoprirà un mondo di strane creature e alla fine salverà il territorio dalle tenebre misteriose che minacciano il futuro stesso del suo regno.

Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale include:

Gioco di ruolo ibrido! Affrontate le tenebre che tormentano il mondo in un intenso combattimento tattico a turni, ridonate vita ai campi e raccogliete i frutti del duro lavoro!

Esplorate vari ambienti! Nessuna montagna è troppo fredda, nessuna foresta è troppo vasta e nessuna torre è troppo imponente per il giovane e coraggioso Pietro! Riuscirete a superare tutte le sfide di questo mondo sbalorditivo?

Localizzazione inglese di altissima qualità! Ascoltate le voci originali giapponesi o godetevi il doppiaggio completo in inglese.

Ore e ore di divertimento! Con decine di missioni da completare, oggetti da raccogliere e creare, questa è un’esperienza che vi terrà incollati allo schermo per molto, molto tempo!

{media load=media,id=10672,width=853,align=center,display=inline}

{vsig}games/nintendo/ReturnToPopolocroisAStoryofSeasonsFairytale{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli