Yu-Gi-Oh!, nuovi titoli in arrivo su diverse piattaforme

Konami pronta al lancio di nuovi titoli dedicato al noto Gioco di Carte Collezionabili.

Nintendo 3DS, PC e console fisse, queste le piattaforme di riferimento per i nuovi titoli di Yu-Gi-Oh! in arrivo nel corso di quest’anno; è Konami stessa a renderlo noto tramite un comunicato stampa in cui annuncia l’arrivo di Yu-Gi-Oh! Duel Links per Nintendo 3DS e di un nuovo titolo online dedicato al Gioco di Carte Collezionabili in esclusiva su PC e console fisse.

In arrivo aggiornamenti, inoltre, per i già disponibili Yu-Gi-Oh! Legacy of The Duelist per console e Yu-Gi-Oh! Duel Generation per Smartphone.

Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:

KONAMI ANNUNCIA LA RELEASE DI NUOVI CONTENUTI Yu-Gi-Oh! SU DIVERSE PIATTAFORME PER IL 2016

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il prossimo rilascio di nuovi titoli targati Yu-Gi-Oh! attraverso diversi formati nel corso del 2016, in modo da offrire ad un’audience sempre maggiore la possibilità di apprezzare questa serie, già molto popolare in tutto il mondo come gioco di carte collezionabili e grazie a una vasta gamma di videogiochi dedicati.

In preparazione a questo importante anno, KONAMI è impegnata in una serie di iniziative atte a portare la serie di Yu-Gi-Oh! su una gamma di dispositivi sempre maggiore. In primavera verrà rilasciato un nuovo titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links al quale seguirà, in estate, un altro videogame per Nintendo 3DS. Ma non finisce qui: Konami infatti ha in programma, in inverno, un nuovo videogame online per PC e console mentre i due popolari titoli già rilasciati Yu-Gi-Oh! Legacy obf the Duelist per console e Yu-Gi-Oh! Duel Generation per dispositivi mobile riceveranno entrambi importanti aggiornamenti di contenuti.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media