The Division, il gioco sarà ottimo anche in single-player

Ubisoft rassicura i lupi solitari.

Sicuramente, uno dei giochi più ricercati attualmente nonché, probabilmente, quello che sta creando più hype è The Division, che tutti sappiamo essere stato rinviato più volte ma che ora, finalmente (si spera), ha una data di lancio ufficiale, ovvero l’8 Marzo 2016.

Confermato come titolo sempre online, un dubbio che affligge molti giocatori riguarda proprio l’esperienza in single-player, visto che si può liberamente scegliere di giocarlo in compagnia di altri 3 amici o come lupi solitari (e temerari). Molti fan si sono chiesti se il gioco in singolo potesse effettivamente regalare la stessa esperienza ottenibile in multiplayer e Ubisoft ha deciso di dare una risposta chiara a questo problema comune.

“Penso che The Division sia un ottimo gioco anche in single-player”, ha dichiarato il creative director Magnus Jansen. “L’esperienza potrebbe risultare un po’ più impegnativa se giocato in singolo, ma ovviamente tutto il contenuto viene incrementato in base a quanti giocatori cooperano nella partita. Aumentano le statistiche e il comportamento dei nemici varia sulla base del numero di giocatori presenti, divenendo più aggressivi. Non puniamo i lupi solitari né tantomeno incentiviamo il gioco in singolo anziché il multiplayer. La scelta sta totalmente a voi.”

Jansen inoltre ha aggiunto che ci saranno più di 10 missioni principali che si concentreranno su un’esperienza di gioco più lineare, andando così ad equilibrare l’enorme libertà offerta dall’open world.

Ricordiamo che dal 28 al 31 Gennaio ci sarà la closed beta per coloro che avranno la fortuna di parteciparvi o che hanno preordinato il gioco. Per tutti gli altri, non resta che attendere meno di due mesi al lancio ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media