Pokkén Tournament, da marzo su Nintendo Wii U

Finalmente ufficiale la data d’uscita del fighting game dedicato ai Pokémon!

Con un comunicato stampa a sorpresa reso disponibile nelle scorse ore, Nintendo of Europe ha finalmente reso nota la data d’uscita del nuovo fighting game in arrivo su Nintendo Wii U che vede protagonisti niente poco di meno che i Pokémon. Il titolo, nato dalla collaborazione con Bandai Namco, ci vedrà protagonisti di intense lotte a partire dal 18 Marzo di quest’anno. Non potrebbe esserci momento migliore per essere un videogiocatore Nintendo e siamo certi che il 2016 nasconda ancora tante sorprese!

A seguire il comunicato stampa ufficiale ed alcuni screenshots:

IL LANCIO DI POKKÉN TOURNAMENT CONFERMATO PER IL 18 MARZO, IN ESCLUSIVA PER Wii U

15 Gennaio 2015Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di combattimento, verrà lanciato in tutta Europa il 18 marzo 2016, in esclusiva per Wii U. Pokkén Tournament offre un gameplay ad alta definizione e spettacolari battaglie, mai viste prima, tra alcuni dei personaggi Pokémon più noti.

Coloro che acquisteranno le prime quantità del gioco disponibili sul mercato riceveranno anche una speciale carta amiibo Mewtwo Nero che, appoggiata sul Wii U GamePad può sbloccare il personaggio giocabile.

{vsig}games/nintendo/PokkenTournament/20160115{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli