ASUS, acquista una scheda video e gioca gratuitamente a Far Cry Primal

Ubisoft ed ASUS insieme per un’offerta imperdibile!

Con un comunicato stampa ricevuto pochi minuti fa, ASUS annuncia la partnership con Ubisoft la quale permetterà a tutti coloro che acquisteranno una nuova scheda video ASUS di ottenere gratuitamente una chiave di gioco per Far Cry Primal attivabile su Uplay. Le schede video facenti parte della promozione sono le seguenti:

NVIDIA:

GeForce GTX Titan Z
GeForce GTX Titan X
GeForce GTX 980 Ti
GeForce GTX 980
GeForce GTX 970

AMD:

Radeon R9 Fury X
Radeon R9 Fury
Radeon R9 Nano
Radeon R9 390X
Radeon R9 390

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

ASUS annuncia un bundle esclusivo tra le proprie schede grafiche e il gioco Far Cry Primal

Un chiave di gioco Uplay gratuita per Far Cry Primal con l’acquisto di una scheda grafica ASUS idonea

Cernusco sul Naviglio, 16 febbraio 2016. ASUS ha annunciato oggi che tutti gli acquisti delle schede grafiche ASUS con GPU NVIDIA® GeForce® GTX™ Titan Z / Titan X / 980 Ti / 980 / 970 o AMD® Radeon™ R9 Fury X / Fury / Nano / 390X / 390 potranno ricevere una chiave di gioco Uplay gratuita per Far Cry® Primal. Quest’offerta è valida per tutte le nazioni in Europa e Asia-Pacifico, con esclusione della Cina.

Chiunque acquisti una scheda grafica tra quelle menzionate tra il 15 febbraio e il 30 aprile 2016 inclusi, può ricevere una chiave di gioco Uplay Far Cry® Primal registrandosi sul mini-sito dedicato (www.asus.com/event/VGA/far-cry-primal/). La chiave di gioco è valida fino al 15 settembre incluso e viene riscattata tramite la app Uplay PC (scaricabile gratuitamente dal sito www.uplay.com). Per ottenere la propria copia del gioco, I client devono fare clic su ‘Activate Product’ nella sezione ‘Looking for games?’.

Far Cry Primal sarà disponibile il 1° marzo 2016. Per maggiori dettagli visitare il sito:
www.ubisoft.com/en-GB/game/far-cry-primal/

ASUS è il principale brand produttore di schede grafiche per il gaming e adotta l’esclusiva tecnologia Auto-Extreme – un processo produttivo completamente automatizzato che assicura la massima affidabilità. Le schede grafiche ASUS adottano numerosissime tecnologie esclusive per il raffreddamento e software intuitivi per fornire ai gamer esperienze di gioco realmente uniche, eccitanti e divertenti.

Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella lotta primitiva per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.

Ambientato nell’età della piera, un’epoca di pericoli legati e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

L’esclusivo bundle scheda grafica ASUS Far Cry Primal è disponibile dal 15 Febbraio 2016 in tutte le nazioni europee e dell’asia-pacifico, fatta eccezione la Cina.

Maggiori informazioni su www.asus.com

Rispondi

Ultimi Articoli