Silent Hills, il progetto è ancora vivo e vegeto?

Kojima e Reedus stuzzicano i fan.

Sebbene Hideo Kojima non faccia più parte di Konami, forse il progetto di Silent Hills non è del tutto defunto. Stando a quanto riportato, infatti, pare che Kojima sia attualmente insieme a Norman Reedus, che ricordiamo compariva nel filmato che era possibile vedere terminando la demo di P.T.. 

Sulla pagina Facebook ufficiale di Silent Hills, dopo mesi di inattività, è stata pubblicata una foto in cui sono presenti sia Reedus che Kojima e la didascalia riporta “Stay tuned for updates soon…”. La foto compare anche sul profilo Twitter ufficiale di Kojima. Ovviamente, non ci sono altri dettagli e i due potrebbero pensare totalmente ad un’altra IP, ma c’è una probabilità che il progetto di Silent Hills non sia stato cancellato e, anzi, sia pronto per “tornare in vita”.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli