Facebook, arrivano nuove reazioni oltre al Like

Vi fa ridere un post? C’è il tasto apposito.

Il social network di Mark Zuckerberg è in continua espansione sia in termini di utenza sia per quanto riguarda gli aggiornamenti, che spesso avvengono senza alcuna notifica. Chiunque usi Facebook richiede da tempo ormai che venga aggiunto il tanto vociferato “Non mi piace”, ma effettivamente non è mai stato implementato, almeno fino ad ora.

A partire da oggi, infatti, sono disponibili ben 5 reazioni in più oltre al semplice Like, ovvero Love, Haha, Wow, Sad e Angry, ognuna munita di apposita emoticon. Per selezionarle, basta soffermarsi per un secondo sul tasto “Mi piace” e automaticamente verrà aperta la lista in cui è possibile selezionare quello desiderato. 

Insomma, se vediamo qualcosa che ci rende tristi o che, al contrario, ci fa ridere, possiamo finalmente esprimerlo.

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles