Asus presente anche alla prossima The Color Run

Nuovamente sponsor per la corsa più colorata del mondo.

In giornata odierna Asus ha confermato nuovamente la partnership con RCS Sport – RCS Active Team per la The Color Run 2016, che si terrà dal 30 Aprile al 3 Settembre in 10 località differenti.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

ASUS di nuovo in pista per correre anche la prossima THE COLOR RUN

Anche per il 2016 ASUS rinnova l’appuntamento con la corsa più colorata del pianeta

Cernusco sul Naviglio, 2 Marzo 2016 – ASUS riconferma la partnership con RCS Sport – RCS Active Team partecipando come Top Sponsor alla The Color Run 2016, la corsa più allegra del pianeta che, in questa edizione, presenta interessanti novità: ben 10 le tappe che attraverseranno l’Italia a partire dal 30 aprile fino al 3 settembre, toccando città già presenti nelle precedenti edizioni e new entry: Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia, Lignano Sabbiadoro, Rimini e Milano. L’edizione del 2016 si presenta con l’originale mood Tropicolor che farà da leit-motif, colorando in ogni tappa sportivi e non di tonalità luminose ed essenze profumate, tra palme ed allestimenti spettacolari e con il sottofondo di invitanti sonorità hawaiane.

ASUS dà dunque appuntamento a tutti i runner di The Color Run 2016 per scoprire le novità più cool dal mondo della tecnologia e coinvolgerli promettendo di farli diventare tutti protagonisti, grazie ad attività all’insegna del divertimento e della condivisione anche insieme alla propria mascotte Zenny.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.thecolorrun.it e alla pagina Facebook: www.facebook.com/TheColorRunItalia.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli