Fallout 4, disponibile il trailer del primo DLC

La vendetta dei robot.

Bethesda ha pubblicato oggi il primo trailer di Automatron, il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4 che sarà disponibile a partire dal 22 Marzo su PC, PS4 e XBOX One. Tra i contenuti presenti, il DLC permetterà di costruire dei robot personali e modificarli in ogni loro aspetto.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Fallout 4: pubblicato il trailer di Automatron!

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è quasi pronto e siamo felici di mostrare a tutti il trailer ufficiale già oggi.

Automatron sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC martedì 22 marzo a un prezzo di euro 9,99.

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (Per personaggi di livello 15 o superiore).

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4. In aprile espanderemo le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!

{media load=media,id=10845,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media