LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, disponibile il primo gameplay trailer ufficiale

Warner Bros. Interactive mostra le fasi di gioco del nuovo gioco LEGO.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, 3DS, Wii U e PlayStation Vita il 28 Giugno 2016, ma non è mai troppo presto per fomentare l’interesse dei videogiocatori nel titolo, soprattutto mostrando scene di gameplay inedite. E’ questa la mossa che oggi Warner Bros. Interactive ha inteso fare, rivelando al mondo intero il primo, vero, gameplay trailer del nuovo titolo LEGO ambientato nel mondo di Star Wars.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa a seguire:

{media load=media,id=10874,width=853,align=center,display=inline}

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Primo gameplay trailer ufficiale!

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza™, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontano il prossimo 28 giugno 2016. Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

LEGO Star Wars: Il ritorno della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo un gioco LEGO può offrire presentando la trama di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco include inoltre contenuti giocabili esclusivi in grado di far rivivere a fan e neofiti avventure ambientate nello spazio di tempo che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza e capaci di regalare un ulteriore sguardo sul film e i suoi persoanggi. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

Seguite LEGO Star Wars: Il risveglio della forza qui:

Sito: http://warnerbros.it/legostarwarsilrisvegliodellaforza
Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
Twitter: https://twitter.com/LSWGame(@LSWGAME)
Instagram: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/
YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media