Asustor, disponibili i nuovi NAS AS6208T e AS6210T

Asustor fa breccia sul mercato con due nuovi prodotti ad alte prestazioni!

Con rispettivamente 8 e 10 bay, i nuovi, potentissimi e capientissimi, NAS di Asustor: AS6208T e AS6210T, arrivano finalmente sul mercato, garantendo le performance ormai note alle aziende del settore del brand che ormai da anni fornisce ed innova il mercato delle soluzioni networking. Potete trovare maggiori informazioni riguardo entrambi i NAS nel comunicato stampa a seguire e per gli appasionati della tecnologia, è inoltre inclusa in calce a questa notizia la scheda tecnica degli stessi:

ASUSTOR lancia i potenti e capienti NAS AS6208T e AS6210T

ASUSTOR lancia due nuovi modelli di NAS di classe enterprise potenti e capienti, in grado di supportare al meglio la riproduzione multimediale in 4K UHD. Entrambe le soluzioni di NAS ASUSTOR AS6208T e AS6210T, dispongono di potenti e recenti processori Intel Celeron quad-core con 4GB di memoria integrata a doppio canale, espandibilli fino ad un massimo di 8 GB, in grado di garantire prestazioni brillanti e scattanti. La ricca interfaccia del pannello I/O, garantisce di ottenere senza alcun compromesso, una flessibilità estrema di espansione.

Taipei, Taiwan, 12 Aprile 2016 – ASUSTOR Inc., innovatore e fornitore leader di soluzioni di memorizzazione di rete, ha annunciato il lancio di due nuovi potenti e capienti NAS AS6208T con 8-bay e AS6210T con 10-bay. Entrambi i modelli dispongono di caratteristiche tecniche e di un’interfaccia di espansione decisamente ricca, che le pone ai vertici nel segmento enterprise. La presenza di ben 4 porte Ethernet ad alta velocità, consentendo alle aziende scambiare un gran numero di dati, in modo fluido e flessibile. In configurazione RAID 5 e link aggregation, i NAS AS6208T e AS6210T sono in grado di raggiungere prestazioni in lettura e scrittura di ben 398 MB/s e 355 MB/s, assicurando di conseguenza un’eccellente produttività in ambienti con alto traffico di dati.

Entrambi i modelli AS6208T and AS6210T sono caratterizzati da impressionanti specifiche hardware come. Inoltre entrambi i NAS dispongono di: porte HDMI 1.4b, uscita audio ottica S/PDIF in fibra, ricevitori a infrarossi, accelerazione hardware, sorprendenti prestazioni di riproduzione video in alta risoluzione 4K e 2K e piena compatibilità con i recenti e capienti HHD da 8 TB. Tutte queste specifiche, rendono di fatto i due nuovi modelli di NAS, un vero e proprio centro di intrattenimento digitale.

“Le regole base per la crescita delle imprese include una soluzione di archiviazione solida, stabile e sicura”, ha dichiarato Johnny Chen, Product Manager di ASUSTOR. “ASUSTOR ha una profonda comprensione delle esigenze di storage enterprise. A tal proposito ha realizzato questi due nuovi e potenti modelli di NAS, in grado di soddifare al meglio tali requisiti. Essi sono dotati di potenti specifiche hardware e software, che possono essere facilemnte aggiornate, al fine di migliorare ulteriormente la resa produttiva. ASUSTOR è focalizzata sullo sviluppo di dispositivi di storage, multifunzionali convenienti al fine di forniera la consumatore finale la migliore soluzione aziendale possibile.”

I NAS AS6208T e AS6210T sono forniti con la versione del firmware ADM 2.5.4, in grado di garantire una protezone dei dati in configurazione RAID, un pieno supporto alle istruzioni di crittografia Intel AES-NI, un meccanismo di crittografia dei dati a 256-bit, firewall, difesa di rete, software antivirus e la altri utili accorgimenti di sicurezza per mantenere i dati al sicuro. Gli utenti saranno in grado di aggiornare il proprio firmware alla versione ufficiale di ADM 2.6, rilasciata nel corso di questo mese.

Principali Specifiche hardware

Intel Celeron 1.6GHz Quad-Core Processor (overclocking automatico a 2.24GHz)
Velocità di lettura fino a 398 MB/s e scrittura velocità fino a 355 MB/s con Link Aggregation e configurazione RAID 5
4GB di memoria dual-channel DDR3L ad alta velocità (espandibile fino a 8 GB, 4 GBx2)
4 x porte Gigabit Ethernet
Anteriore del dispositivo: 1 x SuperSpeed USB 3.0 (5 GB/s) porta
Posteriore del dispositivo: 2 x SuperSpeed USB 3.0 (5 GB/s) porta, 2 x porte USB 2.0, 2 porte eSATA
1 x HDMI 1.4b Porta
1 x S/PDIF uscita audio porta
Ricevitore a infrarossi
Supporto di gestione RAID Volume: singolo, JBOD, RAID 0/1/5/6/10, RAID 0/1/5/6/10 + hot spare
Supporto per dischi rigidi hot swap
Disco vassoio Locks
Pannello LCD
Supporta uno dei più grandi dischi rigidi di capacità presenti in commercio (8TB)
Controllo dells temperatura di Smart Fan

Specifiche software per ADM 2.6

Accesso ai file senza soluzione di continuità multipiattaforma (Windows, Mac, Unix-like sistemi operativi)
Supporto di virtualizzazione: Citrix, Hyper-V, VMware (NFS)
iSCSI LUN istantanee pianificata e automatica
Supporto macchina virtuale con VirtualBox (ASUSTOR Portal e ADM Web Interface)
Backup Soluzioni complete (Public Cloud, dispositivo locale, PC e dispositivi mobili)
Integra Windows AD, Windows ACL delle autorizzazioni e batch importazione dei conti
Supporto SNMP Network Management Protocol
Immediato sistema di eventi Notifiche (e-mail, SMS o Push Notification)
Supporto 3-Step migrazione senza sistema
Supportata la migrazione Online Capacity Expansion e RAID Level
Supporta dischi N-1 MyArchive con crittografia e rilegatura dei dispositivi USB
Appena aggiunto supporto per file system MyArchive (EXT4, NTFS, HFS +). Aumentata la compatibilità dei dischi MyArchive.
Accesso remoto tramite la tecnologia Cloud Connect
Ricche applicazioni per il multimedia, per la produttività aziendale e altro ancora.
Surveillance Center supporta fino a 25 canali di telecamere

Tutti i prodotti NAS ASUSTOR NAS dispongono di ben 3 anni di garanzie. Per ricevere informazioni più dettagliate sull’acquisto rivolgersi al rivenditore ASUSTOR locale.

Prezzo di vendita suggerito:
AS6208T: €799.99
AS6210T: €899.99

Per maggiori informazioni si priga di visitare: http://www.asustor.com

Tabella di compatibilità: http://www.asustor.com/service/compatibility

Rispondi

Ultimi Articoli