Hearthstone, disponibile la nuova espansione “Sussurri degli Dei Antichi”

134 nuove carte tutte da scoprire.

Blizzard ha annunciato che a partire da oggi è disponibile “I Sussurri degli Dei Antichi“, la nuova espansione di Hearthstone. Il DLC introdurrà ben 134 nuove carte che sfrutteranno il potere di C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj. Per festeggiare il lancio, per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori che si connetteranno ad Hearthstone riceveranno 3 pacchetti di carte gratuiti dell’espansione in questione.

Blizzard raggiunge anche un nuovo traguardo con il suo gioco di carte, che ha superato la soglia di 50 milioni di giocatori registrati.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

I SUSSURRI DEGLI DEI ANTICHI™ ARRIVANO SU HEARTHSTONE®, CHE RAGGIUNGE I 50 MILIONI DI GIOCATORI REGISTRATI

La nuova espansione aggiunge 134 carte all’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard

Per un tempo limitato dopo il lancio, i giocatori che si connetteranno riceveranno 3 buste di carte dei Sussurri degli Dei Antichi

PARIGI, Francia – 27 aprile 2016 – Mentre Hearthstone®: Heroes of Warcraft™ supera i 50 milioni di giocatori registrati, Sussurri degli Dei Antichi™, la terza espansione dell’acclamato gioco strategico di carte online di Blizzard Entertainment, è ora live. A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a collezionare le 134 nuove carte piene di corruzione e tentacoli, sfruttando il potere dei leggendari Dei Antichi: C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

Questa espansione da brividi stravolge tutto ciò che i giocatori conoscevano di Hearthstone. Gli alleati un tempo familiari vengono corrotti, compaiono nuove mostruosità, e gli Dei Antichi tornano in superficie per diffondere la loro sinistra influenza e il loro potere nella locanda.

“I Sussurri degli Dei Antichi aggiungono un emozionante nuovo gruppo di carte spaventose e corrotte a Hearthstone,” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di scoprire quanto saranno creativi i giocatori con la millenaria malvagità degli Dei Antichi nelle loro mani.”

C’thun è particolarmente ansioso di prestare il proprio meraviglioso potere a tutti gli avventori della locanda: quando apriranno la loro prima busta di carte dei Sussurri degli Dei Antichi, i giocatori riceveranno la sua carta leggendaria e due copie della carta Invocatrice del Male. Inoltre, per festeggiare l’uscita dell’espansione, chiunque si connetterà a Hearthstone riceverà 3 buste di carte gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi (per un tempo limitato).

Sussurri degli Dei Antichi è disponibile ora per Windows® e Mac®, tablet iOS e Android™ e smartphone. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale (allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone: Heroes of Warcraft). Ora è anche possibile vincere buste di carte Sussurri degli Dei Antichi come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Abbraccia l’oscurità e leggi tutto quello che c’è da sapere sugli Dei Antichi sul sito http://www.oldgods.com.

Con diversi giochi in sviluppo, svariate posizioni lavorative sono aperte presso Blizzard Entertainment. Visita http://jobs.blizzard.com per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti.

Debug: Review schema not generated because the overall score is not set.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli