Grand Kingdom, nuovo trailer sulla Online War

Preparatevi alla battaglia.

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer per Grand Kingdom, titolo che uscirà il prossimo 17 Giugno su PS4 e PS Vita. Il video si concentra sulla Online War, alla quale i giocatori che possiedono un codice per la beta possono già partecipare.

Sotto al trailer di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

{media load=media,id=10956,width=853,align=center,display=inline}

DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DI GRAND KINGDOM

https://youtu.be/g4GYLfnHIdM

Per celebrare l’inizio della Beta di Grand Kingdom è disponibile un nuovo trailer che descrive alcuni elementi dell’Online War; i giocatori, in possesso di un codice Beta, possono partecipare subito e tutti gli altri potranno raggiungerli al lancio del gioco il 17 Giugno!

Online War
L’ Online War offre la possibilità di immergersi completamente nel mondo di  Resonail e prendere decisioni per ogni imminente battaglia. Durante ogni guerra, sarai in grado di supportare la nazione da te scelta in moltissimi modi:

·        Vai in battaglia e decima le roccaforti dei nemici per strappare il controllo degli obiettivi ad altre nazioni, o difendi i tuoi fortini durante ogni operazione.
·        Vota per ogni cosa sul fronte di battaglia per stringere e ratificare i trattati che definiscono le regole in guerra. Vuoi evitare che i codardi vadano in ritirata? Questa è la tua occasione!
·        Ricerca attrezzature e armamenti per i fabbri della tua nazione
·        Determina gli Ordini Reali durante le operazioni di guerra per influenzare il corso della battaglia con tutto ciò che serve dal tuo Guardian Beast della tua nazione, per aumentare la frequenza di supporto degli armamenti.
·        Invia squadre in più per combattere e supportarti in base alle tue direttive! 

Visita il sito aggiornato per maggiori informazioni sull’ Online War!



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles