Fallout 4, trailer e data di lancio del DLC Far Harbor

Una grossa ed interessante espansione.

Bethesda Softworks ha pubblicato il trailer ufficiale di Far Harbor, prima grande espansione per Fallout 4 che sarà disponibile a partire dal 19 Maggio su PS4, XBOX One e PC al prezzo di 24,99€ (gratuito per i possessori del Season Pass).

Il DLC ci porterà ad abbandonare il Maine per dirigerci sull’isola di Far Harbor, dove avremo l’obiettivo di ritrovare una donna scomparsa ed investigare su una colonia segreta di sintetici. L’add-on porterà con sé nuove missioni e nemici oltre a nuove armature ed armi per diventare sempre più potenti.

Di seguito alleghiamo il trailer, mentre sotto riportiamo il comunicato stampa ufficiale.

{media load=media,id=10957,width=853,align=center,display=inline}

Fallout 4: pubblicato il trailer di Far Harbor!

Abbiamo appena pubblicato il trailer ufficiale del terzo add-on di Fallout 4Far Harbor, che sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 €.

In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

Resta con noi per nuovi dettagli sugli altri add-on previsti per il 2016, e per aggiornamenti gratuiti come le mod che sono ora disponibili per PC (https://mods.bethesda.net/#en/workshop/fallout4).
Le mod arriveranno anche per Xbox One nel corso di questo mese, e per PlayStation 4 a giugno.

Per altre informazioni visita www.fallout4.com.

{vsig}games/multi/Fallout4/Far_Harbor{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media