DOOM, disponibile il trailer di lancio

La fatidica data si avvicina.

Armatevi bene contro i demoni perché il 13 Maggio è molto vicino e DOOM freme dalla voglia di mostrarci cos’ha in serbo per noi. Nell’attesa, Bethesda Softworks ha pubblicato il trailer di lancio del gioco che potete visualizzare di seguito:

{media load=media,id=10960,width=853,align=center,display=inline}

Di seguito alleghiamo inoltre il comunicato stampa ufficiale.

DOOM | Pubblicato il trailer di lancio

Per celebrare l’imminente lancio di DOOM il 13 maggio, abbiamo pubblicato un nuovo trailer di gameplay! Osservate il DOOM Marine mentre si fa largo tra orde di demoni lungo le pianure di Marte e dell’inferno.

Filmato disponibile qui:

https://youtu.be/QGRPvTNjxng

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti  e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. L’esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

Se volete avere più informazioni sul lancio di DOOM previsto per il 13 maggio, inclusi i requisiti di sistema, le tempistiche del preload e l’orario in cui il gioco verrà sbloccato visitate https://bethesda.net/#it/events/game/doom-get-ready-to-fight-like-hell/2016/05/05/119.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate www.DOOM.com.

[Eventuali video o galleria di immagini]
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli