Project CARS, disponibile la Game of the Year Edition

Arriva la versione definitiva del simulatore targato Slightly Mad Studios.

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato che Project CARS Game of the Year Edition è ufficialmente disponibile per l’acquisto su PS4, XBOX One e PC. Completa di tutti i DLC rilasciati fino ad oggi, contando ben 125 vetture e 35 location differenti. La GOTY Edition include inoltre quattro contenuti esclusivi ed inediti: il Nordschleife combinato, il circuito GB del Nurburgring, la Zonda Revolucion e la Huayra BC.

Di seguito potete visualizzare il trailer di lancio:

{media load=media,id=10961,width=853,align=center,display=inline}

Per maggiori informazioni, alleghiamo inoltre il comunicato stampa ufficiale.

DISPONIBILE PROJECT CARS GAME OF THE YEAR EDITION!

Nuovo trailer per festeggiare il lancio dell’edizione completa!

Milano – 6 maggio 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il lancio della Game of the Year Edition di Project CARS su PlayStation®4, Xbox One e PC. I fan delle corse automobilistiche sono già pronti in griglia di partenza per scoprire il miglior gioco di guida del 2015 nella sua forma più completa, compresi tutti i contenuti scaricabili già usciti.

Questa dettagliata esperienza di simulazione offre un grande valore aggiunto rispetto al passato, con più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai membri della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio! In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC.

Oggi, i giocatori di console e PC sono i benvenuti nell’attiva community di Project CARS tramite i suoi programmi On Demand ed Esport. Project CARS è il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato gioco di guida, nell’ambito dei simulatori racing, caratterizzato da nuove tecnologie, come il supporto per 12K e Realtà Virtuale.

La Game of the Year Edition di Project Cars è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, e PC.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli