The Witcher III: Wild Hunt, confermata la data di lancio del nuovo DLC

Geralt a suon di “sangue e vino”.

Bandai Namco e CD Projekt RED hanno ufficialmente confermato quella che recentemente era la possibile data di pubblicazione di Blood and Wine, seconda nonché espansione finale per The Witcher III: Wild Hunt. Il DLC chiuderà infatti la serie di contenuti aggiuntivi per il gioco e sarà disponibile a partire dal 31 Maggio su PS4, XBOX One e PC.

Blood and Wine introdurrà tantissimi nuovi contenuti, tra i quali un nuovo mazzo di carte Gwent e più di 90 nuove missioni per un totale di oltre 30 ore di gioco, chiudendo quindi in bellezza il pluripremiato terzo capitolo della serie.

E questo non è tutto: per celebrare il lancio dell’ultimo DLC, Blood and Wine sarà venduto anche in edizione fisica limitata per PS4 e PC che contiene, oltre al codice dell’espansione, la versione reale di ben due mazzi di carte Gwent, ovvero i Regni Settentrionali e Nilfgaard.

Di seguito potete visualizzare il nuovo trailer pubblicato:

{media load=media,id=10966,width=870,align=center,display=inline}

{vsig}games/multi/the_witcher_3/20160511{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli