Asus ROG GX700, il primo notebook con raffreddamento a liquido

Un portatile che non scende a compromessi

In occasione del decimo anniversario della nascita del brand ROG, Asus presenterà al pubblico italiano nello scenario del negozio Asus NEXT di Via Procaccini 20 a Milano il primo notebook gaming al mondo dotato di raffreddamento a liquido. La presentazione sarà anche l’occasione per partecipare ad un torneo di Overwatch presentato da Andrea Galeazzi e il pro gamer Alessandro “Stermy” Avallone, proprio sui nuovi portatili Asus che, giusto per darvi l’idea della potenza di questa macchina, è equipaggiato con display 4k, fino a 64 GB di memoria DDR4 a 2800mhz, processore intel 6820k e una scheda grafica Nvidia gtx 980 coni 8gb di GDDR5. Ancora qualche dubbio? 

Per maggiori dettagli sull’evento vi rimandiamo al comunicato qui sotto. 

Un appuntamento imperdibile dedicato a tutti i gamer più appassionati:

ASUS presenta in Italia l’attesissimo notebook ROG GX700

Venerdì 15 luglio a partire dalle 18:00 presso l’ASUS Point Gold Store NEXT di via Procaccini 20, Milano

Cernusco sul Naviglio, 12 luglio 2016 — In occasione del 10° anniversario di Republic of Gamers (ROG), il brand dedicato ai veri videogiocatori, ASUS presenta sul mercato italiano ed in edizione limitata ASUS ROG GX700, il primo notebook al mondo dotato di raffreddamento a liquido. Vero mostro di potenza e ineguagliabile nelle prestazioni, il notebook sarà presentato al pubblico in assoluta anteprima italiana Venerdì 15 luglio presso il negozio ASUS – Next di Via Procaccini 20 a Milano a partire dalle ore 18:00.

Presenzierà all’evento Alessandro “Stermy” Avallone, campione italiano a livello mondiale, che con il suo team sarà protagonista di emozionanti sfide a Overwatch, l’FPS di Blizzard.

Insieme a lui, il blogger Andrea Galeazzi darà vita a un mini torneo 6 vs 6 dedicato a tutti gli eroi che vogliono salvare il mondo.

Per chiunque voglia accettare la sfida ed essere protagonista di una serata di grandi emozioni, l’appuntamento è per venerdì 15 luglio a partire dalle 18:00 presso l’ASUS Point Gold Store NEXT di via Procaccini 20, Milano.

ASUS ROG GX700 è la piattaforma mobile più estrema e versatile per il gioco: risoluzione 4K su display 17”, tecnologia NVIDIA G-SYNC™ e qualità allo stato dell’arte raggiunge performance esaltanti regalando esperienze di gioco semplicemente mozzafiato! Il notebook, finalmente disponibile in Italia, sarà in vendita in esclusiva presso i punti vendita NEXT. Ogni esemplare di ROG GX700 in Limited Edition sarà serigrafato con nome o nickname scelto dall’acquirente come riconoscimento di esclusività dell’acquisto effettuato.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

https://www.facebook.com/events/1632042130456597/

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli