Bandai Namco annuncia la line-up per il Gamescom 2016

Annunciato anche il reveal di una nuova IP pubblicata per un pubblico occidentale.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la propria line-up per il Gamescom 2016 (che ricordiamo, si terrà a Colonia, in Germania, dal 18 al 21 agosto. I visitatori potranno trovare lo stand Bandai Namco nella Hall 8 alla posizione B20 e avranno la possibilità di provare DragonBall Xenoverse 2 e Tekken 7.

Oltre a questo, Bandai Namco annuncerà una nuova IP pubblicata da Bandai Namco Entertainment Europe per un pubblico occidentale.

I visitatori potranno anche partecipare a competizioni, tornei e lotterie, e potranno assistere a interviste e presentazioni.

Hervé Hoerdt, Vice President of IP Strategy, Marketing & PR per la Bandai Namco Entertainment Europe, ha comunicato ufficialmente le precedenti informazioni. Di seguito le sue parole.

“Quest’anno, la fiera di gaming più grande del mondo ospiterà centinaia di migliaia di fan del gaming che si raduneranno a Colonia. Porteremo 3 progetti molto interessanti quest’anno. Siamo particolarmente soddisfatti di essere in grado di esaudire i desideri dei fan di fighting games, poiché avranno la possibilità di provare il più notevole Tekken finora per la sua grafica quasi fotorealistica con Tekken 7. Mostreremo anche DragonBall Xenoverse 2 che con tutte le sue nuove caratteristiche è atteso come uno dei nostri giochi più grandi fino ad oggi! Infine, riveleremo un progetto nuovo di zecca e siamo molto entusiasti!”

Rispondi

Ultimi Articoli