(RUMOR) Mario, Pokémon e The Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno rilasciati entro i primi sei mesi dal lancio di NX

Stando a un nuovo rapporto, Nintendo rilascerà tre giochi dei suoi maggiori brand entro sei mesi dal lancio di Nintendo NX.

Secondo un rapporto di “fonti vicine a Nintendo”, che sarebbero le stesse che hanno confermato il formato portatile e i controller rimovibili di Nintendo NX, Nintendo rilascerà un nuovo gioco di Mario e uno di Pokémon per NX entro sei mesi dal lancio di questa, oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questa decisione sarebbe stata motivata dalla volontà da parte di Nintendo di far sì che NX abbia una buona partenza, e per fare sì che questo accada nuovi capitoli dei più grandi franchise first-party di Nintendo saranno disponibili al lancio.

Non si sa molto sui nuovi Mario e Pokémon, se non che il primo sarà un nuovo gioco di cui ancora non è noto il titolo, e che il secondo potrebbe essere un nuovo titolo della serie oppure un porting di Pokémon Sole/Luna per 3DS.

Oltre a questo, Nintendo si sarebbe assicurata il supporto di third-party come Sega, Square Enix, Activision, Ubisoft e Warner Bros.

Rispondi

Ultimi Articoli