Ubisoft annuncia Rocksmith 2014 Remastered

Preparatevi a (ri)conquistare il pubblico.

Rocksmith 2014 tornerà ufficialmente in versione remastered su PS4, XBOX One, PC e Mac a partire da Ottobre 2016. Ad annunciarlo è stata Ubisoft, che ha inoltre svelato diversi dettagli a riguardo: innanzitutto, chi possiede già una copia del gioco riceverà questa versione tramite un update totalmente gratuito, mentre i “nuovi arrivati” potranno acquistarlo nei negozi.

La Remastered porterà con sé parecchi miglioramenti, tra i quali statistiche dettagliate in-game per tenere d’occhio i propri progressi e la possibilità di muoversi in modo più semplice nella libreria delle canzoni utilizzando i tasti di ricerca aggiornati.

La track list sarà la stessa di Rocksmith 2014, ma coloro che acquisteranno la versione retail del gioco riceveranno dei codici per scaricare 6 canzoni bonus:

  • Bob Marley & The Wailers – Three Little Birds
  • Elvis Presley – Suspicious Minds
  • FUN. – Some Nights
  • Jackson 5 – I Want You Back
  • Outkast – Hey Ya!
  • Train – Drops Of Jupiter

Per maggiori informazioni su tutte le novità di Rocksmith 2014 Remastered, vi lasciamo al thread ufficiale sul forum di Ubisoft: Rocksmith 2014 Remastered: Official FAQ.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli