Mafia 3, ecco il nuovo trailer: I Marcano – La Mafia italiana

Famiglia non è con chi sei nato.

2K e Hangar 13 hanno realizzato un nuovo trailer per Mafia III intitolato “I Marcano – La Mafia italiana” il quinto della serie di sei video, che introducono il giocatore ai personaggi chiave del famoso crime-game prossimo all’uscita.

Questo trailer punta le luci sulla famiglia Marcano, che stringe nella sua morsa letale New Bordeaux,  ormai da troppo tempo.

Il“I Marcano – La Mafia italiana” mette in luce i quattro membri più importanti della famiglia Marcano, che ormai si trova ad un punto di svolta, dato che Lincoln Clay sta cercando in tutti i modi di distruggere i vecchi schemi.

Per visualizzare il nuovo trailer di  Mafia III “I Marcano – La Mafia italiana” visita la pagina Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=shJjnq3d2SM

Scarica “I Marcano – La Mafia italiana” dalla 2K Press Hub.

Guarda i video precedenti che raccontano degli altri personaggi della serie  Mafia III, su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCKBjveweSxSyvKLutroLSGA :

Mafia III sarà disponibile il 7 ottobre 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Mafia III è classificato Pegi 18. Per maggiori informazioni su Mafia III, vai su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito https://mafiagame.com/it/ .

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli