Ad IFA2016 le Special Edition di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

Due cuffie eccezionali in “special edition”

Ad IFA di Berlino, l’annuale manifestazione europea dedicata all’elettronica di consumo, Jabra, specialista nel settore delle cuffie e dei dispositivi audio portatili, presenta due nuove edizioni per due dei suoi prodotti più conosciuti e apprezzati. Si tratta delle special edition di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach le sue due cuffie dedicate al fitness più vendute e che per l’occasione si arricchiscono di nuove funzionalità e miglioramenti. 

Tra le caratteristiche uniche di queste cuffie che le rendono perfette per gli amanti del fitness e della corsa, ad esempio il monitoraggio automatico di V02 delle Jabra Sport Pulse Special Edition o l’integrazione con il TrackFit motion sensor per il conteggio – automatico e continuativo – e la ripetizione degli esercizi delle Sport Coach. A tutto questo si aggiunge la classica qualità audio delle cuffie Jabra, per l’occasione ancora migliorata con l’inclusione di nuove tecnologie per la cancellazione dei rumori e per il miglioramento dei bassi. Per tutte le altre innumerevoli caratteristiche e novità sui nuovi headset vi rimandiamo al comunicato qui sotto. 

{vsig}tecno/audio-video/Jabra/Sportcoach{/vsig}

{vsig}tecno/audio-video/Jabra/Sportpulse{/vsig}

  

 Jabra svela le Special Edition dei suoi auricolari ottimizzati per lo sporte il fitness:

Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

  • Ottimizzati per la corsa, Jabra Sport Pulse Special Edition sono i primi auricolari al mondo dotati di monitoraggio automatico (e continuo) di VO2 Max
  • Ottimizzati per il fitness, Jabra Sport Coach Special Edition sono i primi auricolari al mondo a includere il TrackFitÔ  motion sensor per il conteggio – automatico e continuativo – e la ripetizione degli esercizi
  • Cancellazione del rumore, bassi migliori e maggiori opzioni personalizzabili
  • Cuscinetti intercambiabili in gommapiuma premium COMPLY® contenuti in una pratica pochette
  • Migliorata resistenza al sudore con una garanzia di 3 anni*
  • App Jabra Sport Life supporta anche App di terze parti

25 agosto 2016 – Jabra estende la sua gamma di cuffie dedicate agli sportivi con le Special Edition di due fuoriclasse della linea: Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach.

Delle versioni già in commercio conservano la qualità audio nelle chiamate e nell’ascolto della musica, per chi ama motivarsi con il ritmo, e l’audio training intelligente per seguirvi negli allenamenti.

In più, queste due Special Edition, includono una serie di novità e miglioramenti che coinvolgono tutti gli aspetti del prodotto: migliorcancellazione del rumore, miglior indossabilità per un comfort assoluto, maggiore resistenza e indistruttibilità e un’App proprietaria capace di integrarsi con app di terze parti.

Jabra Sport Pulse Special Edition

Lanciati nel settembre del 2014, gli auricolari Jabra Sport Pulse, sono stati i primi ad avere incorporato un cardiofrequenzimetro in grado di monitorare le pulsazioni. Ora, dopo due anni, la Special Edition di questi sorprendenti auricolari, compie un ulteriore passo in avanti introducendo anche il monitoraggio del livello di VO2 Max, un parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare.Sport Pulse 1400x1400 02

In pratica ora Jabra Sport Pulse è in grado di tracciare il livello massimo di V02 aerobico per una misurazione definitiva di salute e benessere.Sport Pulse 1400x1400 04

Queste informazioni vengono comunicate direttamente tramite l’auricolare e una volta finita la sessione di allenamento l’app Jabra Sport Life fornisce una serie in informazioni (anche in tempo reale) tra cui conteggio dei passi, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo, che aiuteranno a migliorare sempre più le proprie performance.

In più con l’app Jabra Sport Life è possibile verificare e registrare il livello generale di fitnessgrazie a sofisticati test in grado di generare una panoramica completa: il Rockport Fitness Test, studiato per misurare il livello di fitness cardiorespiratorio paragonandolo a parametri standard basati su età, peso e sesso, il test ortostatico della frequenza cardiaca e il test della frequenza cardiaca a riposo per valutare il livello di fitness base.

Jabra Sport Coach Special Edition

I nuovi Jabra Sport Coach Special Edition sono i primi auricolari al mondo a integrareil conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit™ Motion.

Grazie alla gestione dell’allenamento integrata è possibile creare e pianificare un circuito di sessioni di allenamento personalizzato con l’app Jabra Sport Life™. 0000 Jabra Sport Coach 05

Il sensore TrackFit Motion registra i movimenti e l’app ne conta le ripetizioni, incoraggiando poi a passare all’esercizio successivo. L’app è in grado di conteggiare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze per selezionare di volta in volta l’allenamento più idoneo.

Qualità audio migliorata e maggiori opzioni di indossaggio

Non importa quali siano le condizioni in cui vi allenate – all’aperto, open air, con la pioggia, in spiaggia… – le due Special Editions di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach vi garantiranno una qualità audio di chiamata e musicale senza precedenti.

Inoltre entrambi sono corredati da auricolari in gommapiuma premium Comply per una maggior cancellazione passiva del rumore e bassi più ricchi.

Ancora più resistenti

Anche la resistenza delle due Special Edition è stata migliorata ed entrambi gli auricolari sono progettati e certificati (standard IP55) per resistere al vento, alla pioggia, al sudore e alle cadute.

App main

René Svendsen-Tune, CEO di Jabra commenta: “Negli ultimi due anni ci siamo concentrati molto sulla gamma di auricolari pensati per lo sport, con risultati più che soddisfacenti. Jabra Sport Coach e Pulse Special Edition sono una prova evidente del nostro impegno in questo settore delle soluzioni audio intelligenti”.

Caratteristiche tecniche:

Jabra Sport Pulse Special Edition

  • NEW monitoraggio automatico e continuo delVO2Max
  • Monitoraggio biometrico della frequenza cardiaca
  • Pianificazione delle sessioni di allenamento in base alla frequenza cardiaca
  • Test della frequenza cardiaca a riposo
  • Test Ortostatico della frequenza cardiaca
  • Smart in-ear audio coaching

Jabra Sport Coach Special Edition

  • Audio eccellente e vestibilità perfetta e sicura (entrambi)
  • NEW conteggio automatico delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit™ Motion
  • Smart in-ear audio coaching
  • NEW auricolari in gommapiuma premium Comply
  • Possibilità di fare e ricevere chiamate
  • Cancellazione del rumore passiva e bassi più ricchi e potenti
  • Resistenza ad acqua e polvere (IP55)
  • Leggerezza (16 grammi)
  • Fino a 5 ore di chiamata/ascolto della musica
  • Fino a 10 giorni in stand-by
  • NEW Migliorata resistenza al sudore con una garanzia di 3 anni*

 

Per maggiori informazioni circa la gamma sport di Jabra e le caratteristiche complete delle due nuove Special Edition di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach visitate: http://www.it.jabra.com/sports-headphones

Note

*un anno di garanzia standard più due anni di estensione della garanzia nel momento di download della Jabra Sport Life App.

** Campbell University, North Carolina, USA studio commissionato da Jabra. Il test ha coinvolto runner che indossavano contemporaneamente Jabra Sport Pulse Wireless e un dispositivo medico ECG.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media