Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, pubblicato il trailer di lancio

L’uscita del gioco è ormai imminente.

L’edizione definitiva di Rise of the Tomb Raider è ormai alle porte e per celebrarne l’uscita, Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato il trailer di lancio (che potete visionare in calce alla news).

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PS4 a partire dall’11 Ottobre prossimo.

Inoltre, di seguito, alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato il trailer di lancio di
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Disponibile l’11 Ottobre – L’esperienza definitiva di Rise of the Tomb Raider presenta nuovi capitoli della storia, la nuova modalità Sopravvivenza Co-Op, l’edizione limitata dell’ Art Book e contenuti all’interno del gioco che celebrano i 20 anni dell’iconica eroina Lara Croft

Milano, 5 Ottobre 2016 – Square Enix e Crystal Dynamics continuano i festeggiamenti  per i 20 anni di Lara Croft con un nuovo trailer di lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Questo trailer di lancio rappresenta il culmine del successo di Tomb Raider e l’arrivo di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4. Con oltre 50 ore di gameplay, questa è la versione definitiva del pluripremiato titolo d’azione e avventura.

Nominato per ben 85 “Best Of” award, Rise of the Tomb Raider mostra Lara Croft che diventa molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia. L’edizione 20 Year Celebration include il nuovo capitolo della storia in single player “Legami di Sangue”, il combattimento contro orde di zombie in “L’incubo di Lara”, la nuova modalità Sopravvivenza in Co-op, il supporto VR per PlayStation 4 , la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, l’outfit e la pistola 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC l’11 Ottobre 2016.

{media load=media,id=11370,width=853,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles