ASUS ROG GX700, in promozione in occasione della Games Week di Milano

In occasione della Games Week di Milano.

L’evento milanese è ormai dietro l’angolo e per l’occasione ASUS ha pensato ad un’esclusiva promozione dedicata a quanti decideranno di acquistare il notebook da gaming ASUS ROG GX 700.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa qui di seguito:

ASUS annuncia un’eccezionale promozione dedicata al notebook ASUS ROG GX700

In occasione di Milan Games Week, un’offerta esclusiva permetterà di acquistare il primo notebook gaming al mondo dotato dell’esclusivo sistema di raffreddamento a liquido ROG Hydro Overclocking ad un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato.

Cernusco sul Naviglio, 11 ottobre 2016. In occasione della propria partecipazione alla prossima edizione di Milan Games Week, ASUS ha pensato ad un’esclusiva promozione dedicata a tutti coloro che desiderano un notebook gaming potente, silenzioso ed efficiente con prestazioni paragonabili a quelle di un desktop di fascia alta.

Dal 10 al 17 ottobre, infatti il notebook ASUS ROG GX700 sarà in vendita in esclusiva presso Next (www.nexths.it) a un prezzo scontato di 3.999 euro, IVA inclusa; come riconoscimento dell’unicità del prodotto, la cover è personalizzabile con la serigrafia del proprio nome o nickname.

Animato da un performante processore Intel® Core™ i7-6820HK overcloccabile fino a 4.0 GHz e abbinato alla GPU NVIDIA® GeForce® GTX™ 980 in versione desktop, anch’essa overcloccabile, ASUS ROG GX700 è il primo laptop gaming 4K UHD raffreddato ad integrare un sistema di raffreddamento a liquido e supporta la tecnologia NVIDIA G-SYNC™ per immagini straordinarie e incredibilmente fluide.

ASUS ROG GX700 offre prestazioni superlative anche quando non è collegato al sistema di raffreddamento a liquido; silenzioso ed ultra efficiente, l’esclusivo sistema ROG Hydro Overclocking assicura un overclocking estremo e prestazioni eccezionali per dominare tutti i campi di battaglia.

L’inconfondibile design di ROG GX700 è caratterizzato da linee decise ed aggressive, con scocca in preziose cromie Armor Titanium ed inserti in Plasma Copper, mentre il caratteristico logo ROG campeggia sulla cover. Alla praticità e flessibilità di una soluzione notebook, si unisce comodità e facilità di trasporto grazie allo speciale case ROG Command.                                                                          

SPECIFICHE TECNICHE [1]
Processore Intel® Core™ i7-6820HK, overcloccabile fino a 4.0 GHz
Chipset Mobile Intel® CM236
Sistema operativo Windows 10
Memoria 64GB DDR4 2400 MHz, overcloccabile a 2800 MHz
Display 17,3” 4K UHD (3040×2160) LED anti-riflesso con NVIDIA G-SYNC
GPU NVIDIA® GeForce® GTX 980 con 8GB VRAM GDDR5
Archiviazione 512GB*2 RAID 0 M.2 PCIe® x4 NVMe
Fotocamera/Microfono Fotocamera HD integrata e microfono array
Docking Sistema ROG Hydro Overclocking con liquido di raffreddamento
Alimentazione Solo notebook: 180W
Notebook con sistema ROG Hydro Overclocking: 330W
Dimensioni 429(L) x 309(P) x 33 ~ 35 (A) millimetri
Peso 3,6 kg (con batteria a 8 celle); 4,8 kg (docking, Sistema ROG Hydro Overclocking)

[1] Specifiche, contenuti, prezzi e disponibilità del prodotto possono variare senza preavviso ed essere differenti nei vari paesi. Le prestazioni effettive possono variare a seconda di applicazioni, utilizzo, ambiente e altri fattori. Le specifiche complete sono disponibili all’indirizzo http://www.asus.com

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli