Red Dead Redemption 2 è ufficiale, Rockstar svela la data d’uscita

La redenzione è cominciata.

Red Dead Redemption 2 è realtà, dopo i teaser degli scorsi giorni, tra cui la registrazione di un Red Dead Online, che aveva mandato nel panico i fan che temevano una versione solo online del gioco, Rockstar ha rotto gli indugi e ha svelato i suoi piani per quello che è stato sicuramente uno dei giochi più importanti nella scorsa generazione, vincitore di un numero assurdo di riconoscimenti, tra cui quello di titolo dell’anno assegnato dai VGA.

Il gioco uscirà in un non meglio precisato autunno 2017 per Xbox One e PS4 soltanto (sorry master race, ma bisognerà attendere un po’). Il trailer verrà invece pubblicato martedì 20 ottobre alle ore 11 Am sui canali ufficiali Facebook, rockstargames.com, YouTube e Twitch.

Di seguito l’annuncio ufficiale

Red Dead Redemption 2 will release worldwide in Fall 2017 on PlayStation 4 and Xbox One systems.

An epic tale of life in America’s unforgiving heartland, the game’s vast and atmospheric world will also provide the foundation for a brand new online multiplayer experience.

Watch the Red Dead Redemption 2 Trailer at 11AM Eastern on Thursday, October 20th here on Facebook, at rockstargames.com, as well at the official Rockstar Games YouTube and Twitch pages.

rockstargames.com/reddeadredemption2

14650631 10154524732835097 2794600662538397593 n

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli