Le recensioni di Skyrim Special Edition e Dishonored 2 arriveranno dopo il lancio

Parla Bethesda.

Bethesda ha confermato che non ci saranno recensioni di Dishonored 2 e The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition prima del lancio. Il publisher infatti inizierà a spedire le copie alla stampa un giorno prima dell’uscita ufficiale dei due giochi, politica già adottata con DOOM a maggio.

Le recensioni arriveranno solamente quando i due titoli saranno sugli scaffali dei negozi, il publisher sottolinea come si tratti semplicemente di una policy interna all’azienda che non ha niente a che vedere con la qualità dei prodotti e con la volontà di nascondere eventuali problemi, come dichiarato da Gary Steinman (Global Content Lead di Bethesda): “E’ una nostra politica, e continueremo ad attuarla. Abbiamo spedito le copie di DOOM alla stampa un giorno prima del lancio e da quel momento sono partite le speculazioni relative ai problemi del gioco. Queste voci però sono state subito smentite dalle prime recensioni con valutazioni estremamente positive, di fatto DOOM è uno degli shooter con i voti più alti degli ultimi anni.”

Approfittiamo dell’occasione per ricordare che The Elder Scrolls V Skryrim Special Edition arriverà il 28 ottobre in Europa mentre Dishonored 2 sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli