Nintendo Switch, nessun bundle privo di dock station

Secondo un insider.

Nei giorni scorsi si erano diffusi alcuni rumor che volevano Nintendo interessata a proporre due diversi bundle di Switch, uno con tablet e dock e l’altro solamente con il dispositivo portatile, così da poter abbassare il prezzo di vendita. In realtà però le cose non andranno così, almeno secondo Laura Dale.

L’insider (che ha dimostrato di essere bene informata riguardo al mondo Nintendo) fa sapere di aver parlato con delle fonti molto vicine al progetto Switch, le quali hanno confermato che l’idea dei due bundle è stata effettivamente presa in considerazione ma poi scartata per motivi legati principalmente alla comunicazione. La casa di Kyoto vuole evitare di confondere i consumatori come successo durante la presentazione di Wii U, per questo motivo l’unità portatile non verrà venduta singolarmente e nel materiale promozionale non verrà mostrata senza dock.

Switch è una console casalinga che può essere utilizzata anche in lontano dal televisore ma la base sarà un componente imprescindibile della filosofia della nuova piattaforma. Di conseguenza, Switch non verrà promossa come una console portatile e non sarà possibile acquistare il solo tablet. Questo non esclude però il possibile arrivo di altri bundle con accessori o giochi inclusi, ne sapremo di più durante l’inverno, quando Nintendo svelerà data di uscita e prezzo di Switch.

Fonte.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media