Dishonored 2, guida alla posizione di tutti i Dipinti

Collezionisti incalliti.

Dishonored 2 potrà offrire una modalità storia per giocatore singolo non propriamente lunghissima, tuttavia sono davvero tanti i collezionabili sparsi per i capitoli che aspettano di essere trovati. Se in una recente guida vi abbiamo mostrato dove reperire tutte le rune per potenziare le abilità di Corvo ed Emily, questa volta tocca ai quadri. Come già per il primo titolo della serie, anche Dishonored 2 nasconde diversi dipinti, recuperandoli tutti sbloccherete anche il relativo trofeo/obiettivo di gioco. Vediamo dove sono nascosti: seguiremo l’ordine delle missioni principali.

A Long Day in Dunwall

Il primo quadro può essere trovato sulla destra nella via di fuga delle Strade di Dunwall, poco prima di sbucare fuori verso la salvezza. Il secondo si trova invece nell’Edificio di Galvani. Cercate un piccolo appartamento lungo la strada, con una sola guardia al suo interno. Nella seconda delle stanze dell’appartamento troverete il secondo dipinto.

Edge of the World

Nella seconda missione, appena prima di entrare nell’area del canale, cercate una via secondaria contrassegnata da un unico appartamento su di essa. Entrate e raggiungete il secondo piano per trovare un quadro. Un altro è possibile reperirlo al terzo piano dell’edificio del soprintendente nel quale sarete costretti ad entrare per completare la seconda missione. È vicino al luogo in cui troverete anche la runa. Ancora, un terzo quadro lo troverete nell’appartamento di Hypatia, di fronte alla Winslow Safe Company. Cercate nella sala principale.

The Good Doctor

Quando incontrerete il Muro di Luce al primo piano, guardatevi subito a destra per individuare il primo quadro della zona. Abbattete i cavi dell’ascensore, poi utilizzate il Blink o il Far Reach per saltare dal primo piano nel vano dell’ascensore. A questo punto scendente nel seminterrato e cercate sul muro di sinistra il quadro. Non è tutto: una volta raggiunta l’area di Hypatia, guardate a destra del suo laboratorio per trovare un altro dipinto appeso al muro.

The Clockwork Mansion

Utilizzate il Blink o Far Reach per saltare su un gruppo di tubi nell’area principale, dopodichè utilizzate di nuovo il potere per spostarvi su un balcone che guarda sempre su questa zona. Troverete un piccolo appartamento dove poter entrare. Se guardate immediatamente di lato, non appena entrati, noterete un quadro appeso al muro. Proseguendo, localizzate l’ufficio del sindaco e salite utilizzando ancora una volta il Blink o il Far Reach. Una volta dentro, sul muro di sinistra troverete un altro dipinto.

Dopo essere arrivati nel Distretto Upper Aventa, spostatevi attraverso il Muro di Luce e guardate fuori per trovare una tenda dipinta di marrone. Utilizzate Blink o Far Reach per salire fino a una finestra aperta e dalla stanza vicina impossessatevi del quadro. Il prossimo è recuperabile presso le stanze di Sokolov, sul retro dell’Assessment Chamber.

Non è tutto: potete trovare un altro dipinto nel laboratorio di Jindosh. È su un cavalletto, dietro una scrivania molto ampia. L’ultimo dei dipinti è invece al secondo piano, dovreste poterci arrivare a partire dal bagno di Jindosh. Utilizzate il Configuration Mechanism vicino per cambiare l’aspetto della stanza e poter prendere il quadro.

The Royal Conservatory

Entrate negli edifici dei condannati dopo aver attraversato il muro di luce. Ci sono Bloodflies e Nestkeepers qui, quindi metteteli fuori gioco e dirigetevi poi dentro una grande stanza per trovare il quadro. Dopo esservi occupati di Breanna Ashworth, ne troverete un secondo all’interno del suo ufficio. Sbloccate gli archivi nel seminterrato e cercate una piccola stanza dietro quest’area. Potete utilizzare il Blink o Far Reach dietro una libreria per ottenere l’accesso. Dentro troverete naturalmente un altro quadro.

The Dust District

Dirigetevi al Crone’s Hand Saloon e cercate i primi due dipinti al secondo piano, dentro l’ampio appartamento che Paolo definisce al momento la propria casa. Il prossimo quadro può essere trovato vicino all’edificio del soprintendente.

Crack in the Slab

Qui c’è una cripta dove potete recarvi a partire dall’area della sala da pranzo. Per accedere recatevi nel presente usando il Timepiece, poi tornate nel passato una volta dentro. All’interno troverete un dipinto e una Planimetria (Blueprint). Il prossimo quadro è invece un tantino ostico da recuperare. Dirigetevi nel cortile con i Bloodflies e salite una collina fino al secondo piano. Muovetevi attorno sul balcone e cercate una finestra lì vicino con un Documento su di essa. Spostatevi ora nel passato e mettete fuori gioco il lavorate e la guardia che presiedono la finestra. Dal momento che non potranno proseguire nel loro lavoro, la finestra non verrà mai riparata, e tornando al presente potrete entrare. Otterrete così l’accesso a un balcone, e tornando nel passato potrete recuperare il dipinto. Ci sono diverse guardie, quindi tenete pronte le armi.

The Grand Palace

Cercate un appartamento con un mulino, prima di raggiungere il Muro di Luce. Utilizzate Far Reach o Blink per scendere al balcone partendo dal mulino, poi eliminate i nidi di Bloodfly all’interno per trovare il dipinto nella stanza da letto. Per il secondo quadro, dirigetevi nel palazzo e poi salite fino al terzo piano. Cercate sul lato destro nell’edificio per trovarlo accanto a un grande pianoforte.

Un terzo quadro nel palazzo può essere trovato al terzo piano della vasta struttura. Spostatevi sul lato sinistro dell’edificio (da dove avete ottenuto l’accesso al terzo piano) e cercate un’ampia aria dedicata agli uffici. C’è un soldato Clockwork all’interno, perciò eliminatelo e poi dedicatevi al dipinto.

Death to the Empress

Prima di spostarvi alla Torre di Dunwall, individuate il gazebo all’apertura del primo gioco. Saltate sul muro alla vostra sinistra e utilizzate la balestra per eliminare i Gravehounds nel giardino in basso. L’ultimo dipinto lo troverete poco più avanti, vicino al muro.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli