Nuovo aggiornamento disponibile per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing

Ecco tutti i contenuti.

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e GREE Inc. hanno rilasciato oggi un nuovo e importante aggiornamento per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco mobile in Occidente dedicato alla serie Ultimate Ninja. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing vanta più di sei milioni di download e milioni di giocatori in tutto il mondo con una valutazione di 4,5 stelle. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e da Google Play per i dispositivi Android.

L’aggiornamento include diverse novità di rilievo, tra cui nuovi personaggi, come Uzumaki Naruto e Haruno Sakura della serie NARUTO SHIPPUDEN, con l’obiettivo futuro di ampliare ulteriormente la portata del gioco inserendo alcuni dei più celebri e amati personaggi dell’universo di NARUTO.

Sono state anche aggiunte nuove funzionalità di comunicazione che consentono ai giocatori di utilizzare una serie di frasi predefinite o impartire comandi ai propri compagni di gioco lasciando alcuni indicatori sulla mappa per comunicare con dei segnali visivi!

L’aggiornamento è già disponibile su Google Play Store e arriverà presto anche su App Store per i dispositivi iOS. Per celebrare il nuovo aggiornamento di SHIPPUDEN, i giocatori che eseguiranno subito l’accesso riceveranno il celebre personaggio di Uzumaki Naruto (versione SHIPPUDEN). Inoltre, ci sarà anche la possibilità di ottenere fino a 22 perle ninja accedendo ogni singolo giorno.

Rispondi

Ultimi Articoli