Ariana Grande si unisce al cast di Final Fantasy Brave Exvius

Un nuovo video mostra la collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile e l’artista premiata con vari dischi di platino.

I fan di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, il gioco free-to-play di FINAL FANTASY per dispositivi mobile, avranno una sorpresa questo mese quando la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo. I dettagli sulla collaborazione con la superstar sono disponibili in un nuovo video di YouTube

{media load=media,id=11667,width=853,align=center,display=inline}

Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, anch’essa disponibile su YouTube.

A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco.

Square Enix ha anche annunciato che FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli