For Honor, Ubisoft annuncia il Season Pass

Eroi in anticipo, bonus ed esperienza.

Ubisoft ha confermato nella giornata di oggi l’uscita di un Season Pass di For Honor, descrivendo inoltre i contenuti aggiuntivi che esso apporterà al titolo. Vediamoli insieme.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

UBISOFT ANNUNCIA IL SEASON PASS DI FOR HONORTM

Sei nuovi eroi e sette giorni di Early Access per i possessori del Season Pass

MILANO, 2 febbraio 2017 — Ubisoft® annuncia che il Season Pass di For HonorTM includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

– Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
– Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
– Giorno 1 Pacchetto Guerra
o Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
o Tre contorni speciali per emblemi
o Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
o 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media