PlayStation 4, i miracoli del boost mode in 5 titoli

Nessuna differenza? Non proprio…

L’aggiornamento 4.50 di PlayStation 4 lanciato il 3 Febbraio in versione Beta, come ben sappiamo, ha introdotto nelle nuove PlayStation 4 Pro la possibilità di utilizzare la “Modalità Boost” in quei titoli non ufficialmente supportati dal nuovo modello di PlayStation 4. Qual’è, però, il vantaggio dell’utilizzo di tale modalità? Beh, la risposta è semplice: un netto miglioramento nel frame rate, come dimostrano le ricerche effettuate da ThisGenGaming che noi riportiamo in questo articolo.

Ecco i 5 titoli che più hanno giovato dall’introduzione della nuova modalità di PlayStation 4 Pro:

5. The Witcher 3 – La massiccia produzione di CD Projekt Red giova notevolmente dei benefici di PlayStation 4 Pro e della Modalità Boost, guadagnando un notevole boost di performance e garantendo una migliore esperienza di gioco per merito di animazioni e transizioni nel combattimento più fluide e leggibili.

4. Assassin’s Creed: Unity – Se prima nelle aree più affollate di Parigi il titolo Ubisoft mostrava cedimenti in termini di frame rate, la modalità boost di PlayStation 4 Pro adesso garantisce un frame-rate granitico di 30 Frame Per Secondo.

3. The Evil Within – Uno dei più grossi problemi della produzione era l’effetto “Slow Motion”, causato dai massicci cali di frame rate. Indovinate un po’? La modalità boost li risolve a garantisce su PlayStation 4 Pro la miglior esperienza di gioco.

2. Just Cause 3 – Quasi ingiocabile sin dal lancio, Just Cause 3 diventa finalmente un’esperienza di gioco incredibilmente gratificante e divertente per merito della modalità boost che garantisce al titolo di Avalanche Studios un netto miglioramento rispetto alla precedente esperienza di gioco.

1. Battlefield 4 – In cima alla classifica redatta da ThisGenGaming troviamo Battlefield 4 che, a conti fatti, ha tratto il maggior vantaggio dall’introduzione di questa nuova feature di PlayStation 4 Pro. Il titolo bellico di EA, infatti, garantisce adesso un Frame Rate di 60 Frame Per Secondo anche nelle modalità di gioco online.

Se ancora eravate in dubbio sul passaggio alla nuova piattaforma di casa Sony, forse è ora di rivedere le vostre priorità…



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles