Overwatch, il nuovo personaggio giocabile sarà Doomfist o un nuovo Omnic?

Ecco nuove prove dalla rete.

Negli ultimi giorni si sono succeduti rumor su rumor riguardo il prossimo personaggio giocabile che verrà introdotto molto presto in Overwatch. Oggi sembrano arrivare alcuni indizi in grado di portare sulla pista giusta: come riportato da PCGamesN, l’ultimo aggiornamento del PTR potrebbe aver fatto chiarezza proprio su questo aspetto.

All’interno di Numbani è infatti scomparso il guanto di Doomfist dalla teca presente sul payload. Questa sparizione ha dato vita a diverse teorie e supposizioni sulla possibile introduzione di uno o più eroi. Si parla ovviamente di Doomfist ma anche del ruolo che potrebbe ricoprire la giovane scienziata Efi Oladele. Efi vuole, infatti, proteggere la propria popolazione e questo attacco, seppur senza vittime civili, potrebbe spingerla alla creazione di un nuovo eroe.

Nelle ultime ore, tuttavia, NecruN, un utente che sembra avere contatti con una fonte interna a Blizzard, avrebbe rivelato alcune interessanti informazioni circa il nuovo personaggio in arrivo. Stando alle informazioni rivelate dalla fonte di NecruN, si tratterebbe di un “Omnic” con voce femminile le cui caratteristiche corrispondono a quelle di un tank. Le forme richiamerebbero inoltre quelle di un Tachikoma della serie Ghost in the Shell mentre la sua arma principale sarebbe un mitragliatore calibro 28mm con tempi lunghi di ricarica, ma grande potenza di fuoco a breve distanza, meno a lunga distanza. Tra le sue abilità, bombe fumogene e una piccola testata nucleare. Tra le abilità passive inoltre i sensori di prossimità.

Vi terremo aggiornati sulla questione, alla rivelazione del prossimo personaggio dovrebbe mancare ormai poco, sempre secondo la stessa fonte meno di un giorno, il 28 febbraio. Non sarà inoltre rivelato un nuovo filmato dedicato a Mei.

 

Rispondi

Ultimi Articoli