AOC diventa partner tecnico di Let’s Play

Il festival del videogioco

AOC, uno dei top global brand nel mercato display, sarà partner tecnico di Let’s Play, il festival del videogioco di Roma, mettendo a disposizione oltre 300 monitor. L’evento si svolgerà presso il Guido Reni District a Roma dal 15 al 19 marzo.

In qualità di sponsor tecnico, AOC metterà a disposizione il meglio della sua gamma di monitor studiati per i giocatori più esigenti, compresi i modelli della linea premium, AGON: il modello AGON AG271QG, dotato di tecnologia NVIDIA G-SYNC, anti sfarfallìo e di un pannello IPS e Agon AG352QCX, che grazie al suo straordinario raggio di soli 2000 millimetri estende il campo visivo ed esalta la percezione della profondità, creando la migliore immersione di gioco sul mercato.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

AOC partner tecnico di Let’s Play, il festival del videogioco di Roma

 Il meglio della tecnologia e dei monitor dedicati al gaming a disposizione di tutti, per sperimentare un’esperienza di gioco unica e incredibilmente immersiva

Milano, 9 marzo 2017 – AOC, uno dei top global brand nel mercato display, sarà partner tecnico di Let’s Play, il festival del videogioco, mettendo a disposizione oltre 300 monitor. L’evento si svolgerà presso il Guido Reni District a Roma dal 15 al 19 marzo. Momenti culturali, incontri istituzionali, spunti di riflessione in ambito educativo (con panel, workshop, laboratori per le scuole) interamente dedicati al settore videoludico, e ancora giochi e tornei per tutti, appassionati e curiosi.

“Siamo molto orgogliosi di partecipare a questa iniziativa ludica e culturale che si terrà per la prima volta nella capitale. Let’s Play rappresenta una grande occasione per i visitatori, per conoscere meglio il gaming, il suo futuro, i suoi lati positivi. Siamo inoltre felici che i visitatori potranno provare in anteprima nuovi giochi e sperimentare in prima persona il livello di qualità tecnologica, l’esperienza di gioco immersiva e l’ergonomia che i nostri monitor possono offrire. Siamo davvero lieti di essere partner di un evento come Let’s Play e auguriamo a tutti di divertirsi in questa occasione!” commenta Sandra Trillo, Account Manager AOC Italy.

In qualità di sponsor tecnico, AOC metterà a disposizione il meglio della sua gamma di monitor studiati per i giocatori più esigenti, compresi i modelli della linea premium, AGON: il modello AGON AG271QG, dotato di tecnologia NVIDIA G-SYNC™, anti sfarfallìo e di un pannello IPS e Agon AG352QCX, che grazie al suo straordinario raggio di soli 2000 millimetri estende il campo visivo ed esalta la percezione della profondità, creando la migliore immersione di gioco sul mercato.

Il piedistallo regolabile AOC Ergo Dial in entrambi i monitor dispone di un supporto graduato per la regolazione dell’altezza e l’inclinazione, che permette al giocatore di scegliere il setting migliore, anche durante lunghe sessioni di gioco.

I monitor AOC saranno disposti nell’area dedicata ai tornei, nella zona degli ospiti Youtuber (“La casa degli youtubers”) oltre che nell’area destinata ai momenti di incontro più istituzionali.

In occasione di Let’s Play sarà inoltre possibile acquistare direttamente alcuni monitor AOC a un prezzo speciale riservato esclusivamente alla fiera.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli