The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ottenere Rupie infinite

Articolo di · 26 Marzo 2017 ·

Soldi facili.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco vastissimo, ricco di segreti e di tante, se non tantissime cose da fare. Già vi abbiamo deliziato con alcune guide, che speriamo vi siano state d’aiuto e che potete leggere qui di seguito:

e ora, dopo parecchie ore di gioco, abbiamo scoperto come ottenere Rupie praticamente infinite. Siete curiosi di sapere come? Ebbene, recatevi nelle Terre di Hebra e attivate la Torre di Hebra. Dopo aver fatto ciò, guardatevi intorno e cercate di individuare una Baita (dalla torre guardate in basso veerso nord est, l’immagine in basso vi aiuterà a capire meglio dove è collocata), planate con la Paravella e parlate con Pondo il quale vi dirà di aver “inventato” un nuovo modo di giocare a Bowling utilizzando le palle di neve.

rupie infinite poldo4news - The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ottenere Rupie infinite

BaitadiPondorupieinfinite - The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ottenere Rupie infinitePagate le 20 Rupie richieste e provate a fare Strike o Spare (avrete due tentativi a disposizione). Il nostro consiglio, poiché la superficie sulla quale passerà l’enorme palla di neve è irregolare, è quello di posizionarsi sulla destra e di lanciare la palla di neve con una leggerissima inclinazione a destra. Se avrete fatto tutto per bene, riuscirete a centrare i grandi birilli e ad ottenere la preziosa ricompensa di ben 300 Rupie. Se non riuscirete a fare Strike ma uno Spare, otterrete 100 Rupie, 50 Rupie se rimarrà un solo birillo, recupererete le vostre 20 Rupie colpendo 7 birilli e se invece vi mancherà un’arma dall’inventario non riceverete Rupie ma un’arma aggiuntiva. Potrete giocare quante volte desiderate e in poco tempo riuscirete ad ottenere un ingente quantitativo di Rupie che potrete utilizzare come meglio preferite.

Buona fortuna!

Criterion 10

    Rispondi