Xbox Scorpio verrà mostrata la prossima settimana?

Shinobi602 è convinto di sì.

Jez Corden di WindowsCentral.com sostiene che Xbox Scorpio verrà presentata molto presto, addirittura entro la prossima settimana insieme al reveal di Forza Motorsport 7. A dare ulteriore conferma alla notizia arriva pure Shinobi602, insider che in passato si è dimostrato decisamente attendibile.

I tweet parlano chiaro: Jez Corden scrive che Xbox Scorpio verrà svelata molto presto, forse entro il prossimo Sabato (e quindi con diverse settimane di anticipo rispetto alla conferenza E3 2017 di Microsoft), e proprio oggi arriva ulteriore conferma da Shinobi602: l’insider dice che i rumor sulla presentazione di Scorpio della prossima settimana sono veri, anticipando che l’hardware sembra davvero impressionante.

Secondo quanto riportato da Corden, il reveal non sarà però fatto direttamente da Microsoft bensì da un sito che ha acquistato l’esclusiva per l’annuncio (probabilmente GameInformer USA o IGN.com). Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, nell’attesa di conferme o smentite.

Intanto vi ricordiamo che un report ha fissato il possibile prezzo di Project Scorpio a 400 dollari e che Forza Motorsport 7 dovrebbe essere annunciato insieme alla console. Vi terremo aggiornati.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli