Harry Potter e la Pietra Filosofale per la prima volta il cine-concerto a Napoli

2-3 giugno 2017.

ETES Arena Flegrea ha annunciato oggi che l’Orchestra Italiana del Cinema eseguirà Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto il 2 e il 3 giugno quale parte della Harry Potter Film Concert Series. Il concerto sarà caratterizzato dall’interpretazione dal vivo, da parte dell’orchestra sinfonica, di ogni nota di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Il pubblico sarà così in grado di rivivere la magia del film in alta definizione su uno schermo di 12 metri ascoltando l’indimenticabile colonna sonora di John Williams. I biglietti saranno in vendita a partire dal 12 aprile tramite i siti www.ticketone.it (+39 892101) e www.etes.it (+39 081 5628040).

CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products hanno inaugurato all’inizio dell’anno la Harry Potter Film Concert Series, un nuovo tour mondiale di concerti protesi a celebrare tutti i film della saga. Il primo film che ha dato il via al progetto, tenutosi nel giugno 2016, è un’altra esperienza magica del mondo magico creato da J.K. Rowling e si propone di includere centinaia di spettacoli in più di 35 paesi in tutto il mondo entro la fine del 2018.

Justin Freer, Presidente della CineConcerts e produttore / conduttore della Harry Potter Film Concert Series,  ha dichiarato: “La serie di film di Harry Potter è uno di quei fenomeni culturali che capitano una volta nella vita e che continuano a deliziare milioni di fan in tutto il mondo. È con immenso piacere che offriamo, per la prima volta in assoluto, l’opportunità di ascoltare la premiata colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra sinfonica, il tutto mentre l’adorato film viene proiettato in simultanea sul grande schermo. Sarà un evento indimenticabile”.

Brady Beaubien di CineConcerts, produttore della Harry Potter Film Concert Series, ha aggiunto: “Harry Potter è sinonimo di euforia in tutto il mondo. Speriamo che, eseguendo questa musica incredibile in simultanea con il film intero, il pubblico si diverta a fare ritorno in questo mondo e a riconfrontarsi con le tante, magnifiche personalità e avventure che lo abitano.”

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media