Disponibili i giochi del PlayStation Plus di Maggio

Inoltre UCI Cinemas e BestWestern i partner di questo mese.

Manca poco più di un mese all’arrivo dell’estate. E quale miglior modo per ingannare l’attesa della bella stagione se non godersi le novità fantascientifiche offerte dal PlayStation Plus di maggio?

Questo mese, infatti, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di Alienation e Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series, due giochi per PS4 ambientati in un futuro non troppo lontano.

Nel primo, sviluppato da Housemarque, il giocatore sarà chiamato a calarsi nell’esoscheletro di un soldato e, armato di tutto punto, liberare le città della Terra cadute nelle mani di invasori alieni. Tales from the Borderlands è l’originale avventura grafica ideata da Telltale Games che ci porterà fin sul pianeta Pandora, ai margini della galassia. Il gioco ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica, ottenendo un punteggio Metacritic pari a 86/100.

Saranno inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Laser Disco Defenderse Type: Rider, entrambi in cross-buy su PS4 e Blood Knights e Port Royale 3: Pirates and Merchants per PS3.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono le occasioni di PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM gli utenti possono accedere alle sezioni ‘Buono’ e ‘Vantaggi’, che questo mese prevedono:

‘BUONO’: Biglietti speciali per il circuito UCI Cinemas

UCI Cinemas è il circuito leader in Italia, con 48 strutture multiplex e un totale di 481 schermi. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro. Per usufruire della promozione riservata ai membri di PS Plus, basta scaricare il voucher e recarsi direttamente al botteghino. Il prezzo del biglietto varia in base alla regione, secondo le tariffe che trovi qui sotto.

€5: Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

€5,90: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

‘VANTAGGI’: Sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia

Best Western International è una catena alberghiera che comprende circa 4.200 hotel indipendenti presenti in 86 paesi. Per usufruire dello sconto scarica il codice a te riservato e prenota sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice di otto cifre nel campo “Corporate ID”, oppure chiama il numero verde 800820080 e comunica il codice all’operatore. Gli iscritti a PS Plus potranno prenotare, senza alcuna restrizione, usufruendo di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.



PRO


CONTRO

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles