Il nuovo trailer di The Surge mostra il combattimento brutale e l’ambientazione

Ormai manca poco all’uscita del gioco.

Scopri il dietro le quinte di The Surge con questo nuovo trailer, dove il team di sviluppo Deck13 spiega come hanno creato il cruento sistema di combattimento e l’ambientazione fantascientifica unica che caratterizza il gioco.

Immergiti nel mondo industrializzato di un futuro prossimo, afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e di un uso improprio della tecnologia odierna. Prendi il controllo di Warren e del suo esoscheletro, esplora ambientazioni ricche di dettagli e piene di segreti mentre ti inoltri nel complesso devastato della società tecnologica CREO – Il tutto dovendo affrontare robot fuori controllo ed ex-dipendenti ormai impazziti a causa del loro impianto cranico malfunzionante.

Sfrutta il sistema di puntamento agli arti per identificare i punti deboli dei tuoi nemici – ma attenzione: come ha detto Thorsten Lange di Deck13, “è una regola che vale anche per i nemici”. Anche il posizionamento è di estrema importanza, poiché un singolo passo falso potrebbe decretare la tua morte. Warren non è il classico “supereroe potentissimo”, e le animazioni di combattimento sono estremamente credibili grazie all’esteso utilizzo del motion capture con appositi stuntman, dando al combattimento una sensazione realistica di pesantezza che lo rende estremamente soddisfacente.

{media load=media,id=12090,width=853,align=center,display=inline}

Preparatevi per The Surge: In uscita il 16 maggio per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media