Ion Fury, annunciata l’espansione “Aftershock”

3D Realms e 1C Entertainment, in collaborazione con lo sviluppatore Voidpoint pubblicheranno il pacchetto di espansione per Ion Fury, dal titolo Aftershock, quest’estate. Il lancio avverrà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Mike Nielsen, CEO di 3D Realms, ha dichiarato: “Aftershock proseguirà con le vicende di Shelly, che continueranno nel miglior modo possibile: a suon di missili e inseguimenti ad alta velocità. E’ bellissimo vedere il motore Build continuare ad evolversi e Ion Fury: Aftershock sarà capace di cose strabilianti, che non vediamo l’ora di mostrarvi.

A proposito di Ion Fury: Aftershock

Ecco una panoramica di “Aftershock“, condivisa da 3D Realms:

Dopo aver sconfitto Heskel nella sua precedente avventura, Shelly Harrison decide di andare a festeggiare al bar. Quando improvvise esplosioni interrompono la sua gustosa bevuta, la donna si precipita all’esterno solo per trovare Heskel, all’interno di una mostruosa macchina volante, che sghignazza follemente mentre vola via a velocità incredibile, in direzione di un gigantesco fungo atomico che si staglia all’orizzonte.

Istintivamente, Helly si rivolge al suo amico più fidato, il revolver. Lo carica e cerca il mezzo di trasporto più veloce che riesce a trovare: una potente e slanciata Hover Bike ad alta velocità, armata con missili al plasma “Drunken Homing”.

La battaglia di Shelly contro Heskel prosegue su numerose e nuovissime zone da esplorare, contro nuovi pericolosi nemici, da distruggere con nuovi armamenti e attraverso incredibili combattimenti tra veicoli supersonici.

Come per le espansioni classiche, “Aftershock” offre una nuovissima modalità “Arrange”. Che si giochi per la prima volta o si sia già abitudinari di Ion Fury, la modalità “Arrange” consentirà di vivere l’esperienza del gioco originale, ma stavolta con nuovi nemici più potenti, nuove armi e molto altro ancora.

Animato da quello stesso motore Build che ha dato vita a successi come Duke Nukem 3D e Shadow Warrior, Ion Fury si inquadra nella categoria degli shooter classici (old-school) e ci inietta dentro un po’ di sana e caotica modernità, con caratteristiche inedite come i colpi alla testa. Voidpoint non si è limitata a creare un gioco ispirato agli shooter degli anni ’90. Ha letteralmente viaggiato nel tempo per ricrearne uno proprio.

Ion Fury è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, GOG e 3D Realms.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli